Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
francescofaber:
--- Citazione da: Dhu - 24 Febbraio, 2011, 23:41:19 pm ---Comunque non so voi ma a me le acrobazie di Cavani a cinque minuti dalla fine stavano sul cazzo. :maronn:
Preferisco di gran lunga un gol con 14 rimpalli o un semplice appoggio a un Dossena qualunque che arrivare nel postpartita a pensare "uuuuuh, che sfiga quel palo :sad:". :maronn:
--- Termina citazione ---
Non erano una scelta estetica, erano necessità situazionali. La soluzione più difficile era il modo più facile per fare gol.
Crippler:
--- Citazione da: francescofaber - 24 Febbraio, 2011, 23:37:43 pm ---Grandi tutti, lezione di calcio agli spagnoli Maestri sommi del bel gioco. Lavezzi, checché se ne dica, ha fatto una prestazione sufficiente (buona se non avesse divorato il 2-0, ma dopo 40 mt di contropiede). Buona la mossa di Mazzarri di non far partire Cavani, nel secondo tempo era scatenato. Se giochiamo così Lunedì li arrotiamo (in quel caso vorrei non sentir esultare nessuno che stasera ha denigrato il Napoli).
--- Termina citazione ---
Un attaccante che sbaglia 2 palle goal a tu per tu col portiere si porta sulla coscienza la sconfitta, pochi cazzi. dargli 4 in pagella sarebbe anche generoso visto che non ha mai saltato l'uomo, mai fatto un passaggio illuminante, ma soltato sprecato, sprecato, sprecato e sprecato...senza contare gli eccessi di egoismo (dribbling a rientrare in area dalla destra e anzichè passare a cavani libero ha calciato in curva di sinistro..)
Lavezzi in quest'ultimo mese è stato (e sarà ancora) il male del Napoli. Speriamo si riprenda presto.
bender89:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Febbraio, 2011, 23:41:46 pm ---Quoto chi iastemma Yebda, ultimamente sta giocando di nuovo il cesso. Su Gargano non ci sono più parole, veramente, è un calciatore troppo scarso per il Napoli.
--- Termina citazione ---
Gargano, tranne la ciurtata sul primo goal ha fatto meno peggio di altre volte. Per me si merita un bel 5.5 grazie all'orgasmico recupero del 75'. :look:
Rispondendo a francescofaber su Lavezzi, direi salvandolo dai discorsi generalisti e dalla solita faida tra leccauallera e schifaiuoli, ha fatto proprio una partita di sfaccimma, episodio o meno.
francescofaber:
--- Citazione da: Crippler - 24 Febbraio, 2011, 23:43:28 pm ---Un attaccante che sbaglia 2 palle goal a tu per tu col portiere si porta sulla coscienza la sconfitta, pochi cazzi. dargli 4 in pagella sarebbe anche generoso visto che non ha mai saltato l'uomo, mai fatto un passaggio illuminante, ma soltato sprecato, sprecato, sprecato e sprecato...senza contare gli eccessi di egoismo (dribbling a rientrare in area dalla destra e anzichè passare a cavani libero ha calciato in curva di sinistro..)
Lavezzi in quest'ultimo mese è stato (e sarà ancora) il male del Napoli. Speriamo si riprenda presto.
--- Termina citazione ---
Peccato nel primo tempo abbia retto l'attacco. E se entrava il gol di cavani avrebbe fatto due assist (di cui il secondo da fuoriclasse...che rimane anche senza il gol).
Moebius:
--- Citazione da: francescofaber - 24 Febbraio, 2011, 23:43:28 pm ---Non erano una scelta estetica, erano necessità situazionali. La soluzione più difficile era il modo più facile per fare gol.
--- Termina citazione ---
stavo per scriverlo io :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa