è un torneo organizzato in due giorni, ci sono tutte le partite il sabato e metà domenica, quindi...altro che 5 minuti, bisogna fare un tour de force
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Vaifa bella figuravestiti elegante simula che ti hanno fatto fallofai espellere l'avversarioesci in barrellachiedi i danni all'assicurazionese ci riesci fatti na pella con qualche nordica piu di questo
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
e la ci sta la tecnica......fingi problemi al ginocchio fin quando nun te cacat o cazz e jucà....il resto te men a pustegg
devo mettere subito in mostra il mio pezzo forte?
sta tutto nel verbo simulare la soluzione. Tanto non credo che chiederanno la prova TV
Vai e delizia la platea
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
beh io fossi in te me la tirerei
la gamba? pure è una soluzione.
6° SEA CUP, MILANO MARITTIMA, 16-17 APRILE 2011TORNEO NAZIONALE DI CALCIO A 5 MASCHILE E FEMMINILECERVIA –MILANO MARITTIMA 16-17 APRILE 2011Sono stato invitato a partecipare da un mio amico, si è fissato mi vuole in squadra con lui. lui è di bergamo. Mi pagano le spese, viaggio ed albergo incluso. Che faccio?
beh, direi che ti tocca assolutamente essere la star della squadra femminile!
Angiolè ma si gioca sulla sabbia?