Autore Topic: Roberto Baggio  (Letto 4169 volte)  Share 

SpamMattia

Roberto Baggio
« il: 22 Febbraio, 2011, 11:43:42 am »
Roberto Baggio SFIDE RAI PARTE 1

Roberto Baggio SFIDE RAI PARTE 2

Roberto Baggio SFIDE RAI PARTE 3

Roberto Baggio RAI SFIDE PARTE 4

Roberto Baggio RAI SFIDE PARTE 5

Roberto Baggio RAI SFIDE PARTE 6

Roberto Baggio RAI SFIDE PARTE 7

Roberto Baggio RAI SFIDE PARTE 8

Roberto Baggio RAI SFIDE PARTE 9

ROBERTO BAGGIO RAI SFIDE PARTE 10

Roberto Baggio RAI SFIDE PARTE 11 (Embedding disabled, limit reached)

Roberto Baggio RAI SFIDE PARTE 12 (Embedding disabled, limit reached)

io l'ho sempre amato nonostante tutto. c'è una cosa che secondo me fa capire tutto su questo grande del calcio. un mio amico vive vicino casa sua e mi racconta sempre che d'estate lo incrociava in bicicletta e si mettevano a fare due chiacchiere cosa che conoscendo i calciatori di oggi è da extraterrestri. rimasto umile nonostante tutto

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Roberto Baggio
« Risposta #1 il: 22 Febbraio, 2011, 11:51:40 am »
Peccato non abbia giocato nel Napoli....maledizione!
forse il più grande giocatore italiano di sempre..anzi,senza forse.
Mia madre da buona bigotta qual'è me lo faceva odiare da bimbo perché era buddista...consequenzialmente lo avversavo perché ha giocato nelle squadre più odiose del mondo. Ma quando è andato al Bologna ho iniziato a rivalutarlo...al Brescia poi l'ho ammirato da matti,quando si infortunò mi dispiacque davvero tanto! Grande Roby Baggio!

Starfred

« Risposta #2 il: 22 Febbraio, 2011, 13:01:16 pm »
Un mito, il mito dei miti... per chi come me ha visto giocare maradona solo in video (come cruijff, van basten, rivera e via discorrendo a causa dell'età) è il giocatore che in assoluto ha impressionato di più ed è rimasto nel cuore.

Senza fare paragoni con altri giocatori del suo tempo, dico che è semplicemente un grande. Umile, onesto, campione dentro e fuori il campo...bruciato da un sistema sporco (chi ha in mente come si comportò dopo il trasferimento dalla fiorentina alla juve?) e dalle collocazione tattiche del tempo.
Lui era il calcio: le sue fulminee accelerazioni, i suoi gol impossibili, il suo pianto dopo il rigore sbagliato del '94. La sua carriera e quell'infinita classe su due ginocchia di cartapesta, il pallone d'oro, la profonda umanità.
Ricordo ancora a Francia 98 il suo gesto che mimava la differenza tra la traettoria del pallone (che era uscito a fil di palo) ed il gol sicuro...poco dopo venimmo eliminati ai calci di rigore.

Ho due soli grandi rimpianti: non averlo visto nel mio napoli e, grazie a Trapattoni, non aver potuto esultare nel 2002 con lui perchè non fu convocato.

Forse verrò mangiato per questo, ma mi sento di dirlo perchè è un giocatore a cui sono rimasto legatissimo ed è per me un idolo assoluto (altro che Totti, Del Piero e compagnia cantante) che ha rappresentato una nazione e non unicamente la squadra in cui giocava.

Dio esiste ed ha il codino.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3 il: 22 Febbraio, 2011, 13:04:09 pm »
Un mito, il mito dei miti... per chi come me ha visto giocare maradona solo in video (come cruijff, van basten, rivera e via discorrendo a causa dell'età) è il giocatore che in assoluto ha impressionato di più ed è rimasto nel cuore.

Senza fare paragoni con altri giocatori del suo tempo, dico che è semplicemente un grande. Umile, onesto, campione dentro e fuori il campo...bruciato da un sistema sporco (chi ha in mente come si comportò dopo il trasferimento dalla fiorentina alla juve?) e dalle collocazione tattiche del tempo.
Lui era il calcio: le sue fulminee accelerazioni, i suoi gol impossibili, il suo pianto dopo il rigore sbagliato del '94. La sua carriera e quell'infinita classe su due ginocchia di cartapesta, il pallone d'oro, la profonda umanità.
Ricordo ancora a Francia 98 il suo gesto che mimava la differenza tra la traettoria del pallone (che era uscito a fil di palo) ed il gol sicuro...poco dopo venimmo eliminati ai calci di rigore.

Ho due soli grandi rimpianti: non averlo visto nel mio napoli e, grazie a Trapattoni, non aver potuto esultare nel 2002 con lui perchè non fu convocato.

Forse verrò mangiato per questo, ma mi sento di dirlo perchè è un giocatore a cui sono rimasto legatissimo ed è per me un idolo assoluto (altro che Totti, Del Piero e compagnia cantante) che ha rappresentato una nazione e non unicamente la squadra in cui giocava.

Dio esiste ed ha il codino.

Una delle cose calcisticamente più belle che abbia mai visto fare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 22 Febbraio, 2011, 13:16:02 pm »
 :alla:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5 il: 22 Febbraio, 2011, 15:20:11 pm »
Il primo tra gli umani.
Adda venì Baffone!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 22 Febbraio, 2011, 15:41:32 pm »
Il primo tra gli umani.

diciamo che, nn volendo essere blasfemi, maradona era zeus e lui ercole, metà uomo e metà deo...
di sicuro il talento italiano piu grande della storia, altro che uccellini e centesimi....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gius

• *
« Risposta #7 il: 22 Febbraio, 2011, 16:18:10 pm »
il calciatore italiano più forte di sempre....ricordo ancora il gol straordinario segnato agli USA nel mondiale del '90 che racchiude tutte le qualità di questo fuoriclasse....tecnica, velocità, freddezza, coraggio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

guallera

« Risposta #8 il: 22 Febbraio, 2011, 16:21:13 pm »
il calciatore italiano più forte di sempre....ricordo ancora il gol straordinario segnato agli USA nel mondiale del '90 che racchiude tutte le qualità di questo fuoriclasse....tecnica, velocità, freddezza, coraggio
Era la Cecoslovacchia

Online calvin

• *
« Risposta #9 il: 22 Febbraio, 2011, 16:26:13 pm »
Questo qui lo vidi allo stadio in una delle partite più epiche che abbia mai visto (un vero psicodramma col giovane Baggio e Diego in punizione).....penso sia stata l'unica volta in cui ho visto il Napoli subire un goal e non ho provato un atroce dolore

Roberto Baggio goal
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #10 il: 22 Febbraio, 2011, 16:30:00 pm »
Era la Cecoslovacchia

tieni ragione....la mia memoria sta perdendo colpi  :doh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
« Risposta #11 il: 22 Febbraio, 2011, 16:31:26 pm »

Di quel mondiale io ricordo il rigore procurato contro il camerron (mi pare) in una partita di merda, quando tirò da 4 metri sulla mano del difensore avversario......anche questo è genio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #12 il: 22 Febbraio, 2011, 16:31:34 pm »
no comment....solo  :sbav:

Roberto Baggio - Dribbling Compilation

Offline bart

• *
« Risposta #13 il: 22 Febbraio, 2011, 16:39:35 pm »
25 novembre 1998 - Inter - Real Madrid 3 - 1

l'ho vista l'altro giorno su ESPN Classic.

Baggio entra alla metà del secondo tempo e segna due gol uno più bello dell'altro che regalano all'Inter una storica vittoria contro il Real Madrid... mamma mia :alla:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14 il: 22 Febbraio, 2011, 16:41:22 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 22 Febbraio, 2011, 16:52:15 pm »
Era indubbiamente elegante, molto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #16 il: 22 Febbraio, 2011, 18:16:29 pm »
altro che zinedine zistucazz
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez