Autore Topic: Salernitana, Antonio Lombardi lascia,Arriva l'italo-americano Joseph Calà  (Letto 9465 volte)  Share 

guallera

Re:Salernitana, Antonio Lombardi lascia,Arriva l'italo-americano Joseph Calà
« Risposta #40 il: 23 Febbraio, 2011, 12:33:24 pm »
Quest'uomo è un genio, io credo che tali personaggi manco nei film di Lino Banfi e Bombolo siano esistiti... :alla: :cazzimm:
Cala ai tifosi: mi hanno sparato nelle gambe a Mondragone, la camorra non voleva che prendessi la Salernitana. Il mandante è un giocatore della Salernitana.

Se esiste una giustizia divina, pure i Cesaroni devono fare la stessa fine e Unicredit tra qualche anno deve fallire, causando suicidi di massa tra i suoi dirigenti...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 23 Febbraio, 2011, 12:36:28 pm »
Quest'uomo è un genio, io credo che tali personaggi manco nei film di Lino Banfi e Bombolo siano esistiti... :alla: :cazzimm:
Cala ai tifosi: mi hanno sparato nelle gambe a Mondragone, la camorra non voleva che prendessi la Salernitana. Il mandante è un giocatore della Salernitana.

Se esiste una giustizia divina, pure i Cesaroni devono fare la stessa fine e Unicredit tra qualche anno deve fallire, causando suicidi di massa tra i suoi dirigenti...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #42 il: 23 Febbraio, 2011, 12:38:19 pm »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #43 il: 23 Febbraio, 2011, 12:50:29 pm »
marò dove l ha detta sta cosa? mi dispiace solo che ora sparirà e non ci saranno più queste perle...  :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #44 il: 23 Febbraio, 2011, 12:51:52 pm »
Calà è un'occasione che il calcio italiano non deve lasciarsi sfuggire. Non può lasciarci così :pianto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #45 il: 23 Febbraio, 2011, 13:01:26 pm »
marò dove l ha detta sta cosa? mi dispiace solo che ora sparirà e non ci saranno più queste perle...  :rotfl:
http://salernitanafans.forumfree.it/?t=53873550&st=1065
La cosa bella è che qualcuno ci crede pure, il mandante sarebbe Montervino... :asd:

SpamMattia

« Risposta #46 il: 23 Febbraio, 2011, 13:06:13 pm »
io cmq quest'odio per i salernitani non lo capsico proprio. p è vero che ci odiano senza nessuna particolare ragione però è anche vero che noi come città siamo talmente superiori che provare rivalità è anche stupido. a me sinceramente sono da sempre indifferenti :boh:

Offline nocerino

• *
« Risposta #47 il: 23 Febbraio, 2011, 13:46:28 pm »
Calà è un'occasione che il calcio italiano non deve lasciarsi sfuggire. Non può lasciarci così :pianto:
hai pienamente ragione...secondo me qualcuno gli dovrebbe presentare Moxedano o Casillo,potrebbero fare grandi cose.
ma non si chiama manco Joseph..ma Giuseppe...ma chi cazz è chist,Scialpi ?!??

comunque,se vogliamo dirla tutta,pure i presidenti di Nocerina e Paganese hanno un certo potenziale eh...
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2011, 13:54:13 pm da nocerino »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #48 il: 23 Febbraio, 2011, 13:47:27 pm »
io cmq quest'odio per i salernitani non lo capsico proprio. p è vero che ci odiano senza nessuna particolare ragione però è anche vero che noi come città siamo talmente superiori che provare rivalità è anche stupido. a me sinceramente sono da sempre indifferenti :boh:

ma infatti nessuno li sta odiando o che, anzi a me tendenzialmente dispiacerebbe pure se sparissero, ovviamente dispiacere relativo al poco interesse che mi suscitano... stiamo semplicemente pariando di un fatto che fa pariare, relativo ad una realtà che, per quanto microscopica e imparagonabile, sta ad uno sputo di distanza da noi.
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2011, 13:48:41 pm da south »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #49 il: 23 Febbraio, 2011, 14:16:24 pm »
GODO
il primo trauma infantile è quel gol di Lazzaro al 94 :maronn:
spero vengano radiati :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #50 il: 23 Febbraio, 2011, 16:01:44 pm »

o mio dio, è un genio quest'uomo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline joint

• *
« Risposta #51 il: 23 Febbraio, 2011, 20:47:35 pm »
Il Toro non se lo in..la nessuno? Forse non è un male, Macello. L’acquirente della Salernitana, Joseph Cala (o Giuseppe Calà, come si chiama originariamente), non è un nome nuovo, per noi. Fu uno di quelli che poco tempo fa dissero voler acquistare il Toro. Cairo non lo prese neppure in considerazione (mica scemo, nota personale). Chi è “Mr. Cala”? Un siciliano trapiantato negli USA, proprietario della Cala Corporation. Cosa fa detta società? Costruisce (prevede, vorrebbe, millanta di costruire) alberghi sottomarini. Il buon Peppe, come viene chiamato dagli amici, dice di averne già costruiti 2, ma subacquei solo al 15%. Quali sono (meglio: dice che siano)? Il Grand Wailea alle Hawai e l’Atlantis alle Bahamas. A sentire lui sarebbero 3, ma il Maui Hotel non esiste neppure. Stonano solo due piccoli particolari, riguardo questi alberghi: non sono sott’acqua neppure all’1% e, soprattutto, non sono nè stati costruiti nè sono di proprietà della Cala Corp. Il Grand Wailea fa parte della catena Waldorf Astoria, l’Atlantis è della Kerzner International. “Mr Cala” nel 2000 disse che voleva costruirne uno sottomarino al 95% a Catania (anzi, portarcelo con una nave dall’America. Unica difficoltà: il passaggio nel canale di Panama, una bazzecola facilmente risolvibile...), parte di un mega progetto per far diventare la città siciliana la Las Vegas dell’isola (niente di meno!), con la costruzione di 33 grattacieli per uffici (!!), 150 mila camere d’albergo (!!!), 3 campi da golf (!!!!), 2000 villette (!!!!!), 200-300 mila appartamenti (!!!!!!), il centro congressi più grande d’Europa (!!!!!!!) ecc, promettendo e prevedendo la creazione di 1 milione e ½ di posti lavoro in dieci anni (!!!!!!!!!!!!!!!!!) e un futuro roseo per la trinacria. Primo passo, l’acquisto della Costanzo, società di costruzioni, dato per fatto. Peccato che non sia vero. Peccato anche che dopo dieci anni non si sia visto nulla di tutto questo progetto da sogno. E potrei continuare a darti notizie su questo Paperone di Broccolino (ma forse Paperino sarebbe più consono). Un Ciuccariello trans-oceanico, lo si potrebbe definire. Se vai a leggerti i commenti dei tifosi della salernitana, al di là di quelli che ci cascano e si bevono ogni cosa (quelli ci sono dappertutto, vero Macello?), ce ne sono che parlano apertamente di bufala, altri che arrivano a sospettare sia un’operazione di riciclaggio. Insomma, non vi è poi un grande entusiamo. Visto di chi si sta parlando, credo sia giustificato, un pò di scetticismo... In ogni caso, caro Macello, prima di invidiare gli altri, vai a dare un’occhiata qui. Abbastanza esilarante... http://xoomer.virgilio.it/lorenzobarone/_peppe_cala.html

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

micoste

« Risposta #52 il: 23 Febbraio, 2011, 23:05:12 pm »
'sto topic concilia la vita  :rotfl: :clap: :clap: :clap:

Offline Gius

• *
« Risposta #53 il: 24 Febbraio, 2011, 11:38:09 am »
questo è un mitomane d.o.c.   :rotfl: tra l'altro ho dato un'occhiata in rete e in pochi giorni praticamente ha partecipato a tutte le trasmissioni locali possibili e immaginabil, questo tra poco ce lo ritroviamo o sull'isola dei merdosi o in qualche altra trasmissione trash...poco ma sicuro  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)