nando se serve passaggio basta che me lo fai sapere
da soli??dove?
ciro nn sto appiedato ma se vogliamo andare assieme va bene. Solo che nn sai dove stongodicasa
uscita tangenziale agnano. l'appuntamento con tutti è alle 19 ma naturralmente per te va bene pure 19.30 se sei PUNTUALE
mhhh no effettivamente non so dove stai di casa lol
la strada prima del bosco di capodimonte? (io piglio tangenziale là)stu sisa nun me ric nient., però se è quella la strada....
sisi puorco loco lo conosco, quando passo la sera tardi lì cè semp traffico e macchine parcheggiate ovunque...ci vediam lì?però io appena finisce partita devo scappare che ho orari della palestra da rispettare (visto che non potrei giocar a calcio)
se ti va bene ok, dimmi solo a che ora
a me va bene, devi vedere se a te va bene, come finisce partita saluto mi rivesto e scappo lolse va bene, alle 7:10/ 7:15 fuori il puorco?
eh no altrimenti salta la copertura lol
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ma andiamoci a mangiare una sfaccimma di cosetta insieme dopo visto che giochiamo alle 20, no?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
mi dite l'indirizzo del campo vengo col tommaso tommaso, per me dopo si può fare quello che volete, se da soli io e Angelo ancora meglio
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia