Ah comunque Vendola ieri si è proprio suicidato. Cafone e inopportuno, quell'uscita a vuoto in Piazza Duomo non ci azzeccava proprio niente.
quale uscita ?
accort che tieni una serpe in seno, io le cose me le ricordo, mv è vendoliano
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Nichi-Vendola-piazza-duomo-Milano-vittoria-Pisapia-30-05-2011
vabbe' gli e' presa la smania da gay pride ma le cose che ha detto sono giuste ... o voglio ben a stu ricchion e merd Le cose su borghezio e gelmini
lui si che ne sa Beppe Grillo: «La Moratti ha già vinto, Pisapia non ce la fa» (4/5/11)
È un dolore enorme.
"Pisapia è una brava persona ma non ha fondi quanto la Moratti, perderà di sicuro." si trasformerà in "Pisapia è la nuova faccia della Casta i rettiliani NWO scie chimiche signoraggio rrrragrrgh woof woof".
Io la penso così: http://www.linkiesta.it/caro-vendola-giu-le-mani-dalla-madonninaE le cose su Borghezio e sulla Gelmini deve andare a dirle ad Annozero, non nella piazza di Pisapia.
purtroppo io ho visto solo il link che mi hai mandato dal quale non si evince la"capitalizzazione pro domo sua la vittoria di noi milanesi, sudata e voluta, evocando addirittura Palazzo Chigi"Ti ripeto da quello che si capisce dal link che mi hai mandato mi sembra solo che gli si sia appilata la vena dopo la vittoria (a pisapia c'e' piaciut vendola che gli ha chiuso la campagna elettorale arrevotando la piazza).Non mi esprimo ho pochi dati
lui invece stava in o afammocc che dir si voglia mode on
Chi mi rinfresca la storia sull'88 di Buffon? Pokerstars l'ha reso un uomo nuovo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Prima dell'Europeo 2000 l'italia di Zoff gioco' un'amichevole contro la Norvegia. Sul gol di testa di John Carew ( si è svincolato ) Buffon si tuffò uso porchetta di Ariccia e sbatte il polso pesantemente a terra. Fu costretto a tornare a casa e Toldo fece un grande Europeo. A parma l'anno dopo scelse l'88... L'anno prima aveva mostrato una cannottiera con scritto a penna Boia chi Molla e si era giustificato dicendo che non sapeva il vero significato di quello slogan. Quando gli spiegarono che l'88 nella semiotica de sto cazzo sottindende HH (Heil Hitler) perchè la lettera H è l'ottava lettera dell'alfabeto disse che l'aveva scelto perchè l'anno prima era stato un anno sfortunato e per venirne fuori ci volevano 4 palle.
Appunto. E secondo me non era nè il momento nè il luogo E, francamente, nemmeno il modo: pareva un Berlusconi qualunque
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza