Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65489 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #860 il: 31 Maggio, 2011, 15:39:35 pm »
Ah comunque Vendola ieri si è proprio suicidato. Cafone e inopportuno, quell'uscita a vuoto in Piazza Duomo non ci azzeccava proprio niente.
:love:

accort che tieni una serpe in seno, io le cose me le ricordo, mv è vendoliano :look:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #861 il: 31 Maggio, 2011, 15:45:05 pm »
quale uscita ?  :maronn:
Aspè, vedo se trovo un link. Cmq dopo poco che era stata annunciata la vittoria ufficiale di Pisapia e Piazza Duomo si cominciava a riempire di gente, Vendola è salito sul palco, s'è preso il microfono e ha cominciato a straparlare. Manco avesse vinto lui poi.
:love:

accort che tieni una serpe in seno, io le cose me le ricordo, mv è vendoliano :look:
mv fatica troppo, quello è il guaio :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #862 il: 31 Maggio, 2011, 15:46:20 pm »
Nichi-Vendola-piazza-duomo-Milano-vittoria-Pisapia-30-05-2011

falceEmarcello

« Risposta #863 il: 31 Maggio, 2011, 15:59:39 pm »
Nichi-Vendola-piazza-duomo-Milano-vittoria-Pisapia-30-05-2011

vabbe' gli e' presa la smania da gay pride ma le cose che ha detto sono giuste ... o voglio ben a stu ricchion e merd  :look:
Le cose su borghezio e gelmini  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #864 il: 31 Maggio, 2011, 16:02:15 pm »
vabbe' gli e' presa la smania da gay pride ma le cose che ha detto sono giuste ... o voglio ben a stu ricchion e merd  :look:
Le frasi amorose su room e zingari poteva risparmiarsele, è pur sempre una Milano per metà razzista.
Cmq è veramente affrociato assai questo, non l'avevo mai visto così Priscilla  :maronn:  menomale che sono un open mind man, solo che penso ad uno come mio padre che vede a questo in tv :rotfl: :rotfl: :rotfl: se fa 'e croc 'a man 'a smerz

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #865 il: 31 Maggio, 2011, 16:03:41 pm »
Io la penso così: http://www.linkiesta.it/caro-vendola-giu-le-mani-dalla-madonnina

E le cose su Borghezio e sulla Gelmini deve andare a dirle ad Annozero, non nella piazza di Pisapia.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #866 il: 31 Maggio, 2011, 16:06:06 pm »
lui si che ne sa  :patt:

Beppe Grillo: «La Moratti ha già vinto, Pisapia non ce la fa» (4/5/11)

"Pisapia è una brava persona ma non ha fondi quanto la Moratti, perderà di sicuro." si trasformerà in "Pisapia è la nuova faccia della Casta i rettiliani NWO scie chimiche signoraggio rrrragrrgh woof woof".
Speriamo che il mare di merda si porti pure lui e chi pende dalla sua bocca piena.  :fischio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #867 il: 31 Maggio, 2011, 16:06:58 pm »
"Pisapia è una brava persona ma non ha fondi quanto la Moratti, perderà di sicuro." si trasformerà in "Pisapia è la nuova faccia della Casta i rettiliani NWO scie chimiche signoraggio rrrragrrgh woof woof".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #868 il: 31 Maggio, 2011, 16:08:18 pm »
"Qualcosa è cambiato, in Italia". Anche Gigi Buffon, portiere e capitano della Nazionale, è rimasto colpito dall'esito dei ballottaggi alle amministrative. "C'è stato un voto di protesta, perchè l'italiano non ne può più". "E' una situazione politica diversa dalla tradizione - ha aggiunto Buffon - siamo anni luce distanti dal concetto di destra e di sinistra. Quegli ideali non esistono più. Un risultato così c'era da aspettarselo, ma così forte non me lo sarei aspettato".
 :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #869 il: 31 Maggio, 2011, 16:11:19 pm »
Chi mi rinfresca la storia sull'88 di Buffon?  :popcorn:
Pokerstars l'ha reso un uomo nuovo.  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #870 il: 31 Maggio, 2011, 16:12:44 pm »
Io la penso così: http://www.linkiesta.it/caro-vendola-giu-le-mani-dalla-madonnina

E le cose su Borghezio e sulla Gelmini deve andare a dirle ad Annozero, non nella piazza di Pisapia.
eh, ma mò stai in scartavetratrice mode on.
lui invece stava in  :chupa: o afammocc che dir si voglia mode on  :nanda:
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2011, 16:14:49 pm da monDieu »

falceEmarcello

« Risposta #871 il: 31 Maggio, 2011, 16:16:24 pm »

purtroppo io ho visto solo il link che mi hai mandato dal quale non si evince la"capitalizzazione pro domo sua la vittoria di noi milanesi, sudata e voluta, evocando addirittura Palazzo Chigi"
Ti ripeto da quello che si capisce dal link che mi hai mandato mi sembra solo che gli si sia appilata la vena dopo la vittoria (a pisapia c'e' piaciut vendola che gli ha chiuso la campagna elettorale arrevotando la piazza).
Non mi esprimo ho pochi dati

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #872 il: 31 Maggio, 2011, 16:19:27 pm »
purtroppo io ho visto solo il link che mi hai mandato dal quale non si evince la"capitalizzazione pro domo sua la vittoria di noi milanesi, sudata e voluta, evocando addirittura Palazzo Chigi"
Ti ripeto da quello che si capisce dal link che mi hai mandato mi sembra solo che gli si sia appilata la vena dopo la vittoria (a pisapia c'e' piaciut vendola che gli ha chiuso la campagna elettorale arrevotando la piazza).
il comizio si è concluso con "e ora palazzo chigi"  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #873 il: 31 Maggio, 2011, 16:21:57 pm »
lui invece stava in  :chupa: o afammocc che dir si voglia mode on  :nanda:
Appunto. E secondo me non era nè il momento nè il luogo. E, francamente, nemmeno il modo: pareva un Berlusconi qualunque :maronn:
Eh, il video non è completo, ma i riferimenti alla politica nazionale ci sono anche in quel piccolo spezzone. E cmq Pisapia non ha detto niente eh.

Offline mv80

• *
« Risposta #874 il: 31 Maggio, 2011, 16:23:12 pm »
Chi mi rinfresca la storia sull'88 di Buffon?  :popcorn:
Pokerstars l'ha reso un uomo nuovo.  :look:

Prima dell'Europeo 2000 l'italia di Zoff gioco' un'amichevole contro la Norvegia. Sul gol di testa di John Carew ( :love: si è svincolato :look: ) Buffon si tuffò uso porchetta di Ariccia e sbatte il polso pesantemente a terra. Fu costretto a tornare a casa e Toldo fece un grande Europeo.
A parma l'anno dopo scelse l'88... L'anno prima aveva mostrato una cannottiera con scritto a penna Boia chi Molla e si era giustificato dicendo che non sapeva il vero significato di quello slogan. Quando gli spiegarono che l'88 nella semiotica de sto cazzo sottindende HH (Heil Hitler) perchè la lettera H è l'ottava lettera dell'alfabeto  disse che l'aveva scelto perchè l'anno prima era stato un anno sfortunato e per venirne fuori ci volevano 4 palle.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #875 il: 31 Maggio, 2011, 16:25:29 pm »
Prima dell'Europeo 2000 l'italia di Zoff gioco' un'amichevole contro la Norvegia. Sul gol di testa di John Carew ( :love: si è svincolato :look: ) Buffon si tuffò uso porchetta di Ariccia e sbatte il polso pesantemente a terra. Fu costretto a tornare a casa e Toldo fece un grande Europeo.
A parma l'anno dopo scelse l'88... L'anno prima aveva mostrato una cannottiera con scritto a penna Boia chi Molla e si era giustificato dicendo che non sapeva il vero significato di quello slogan. Quando gli spiegarono che l'88 nella semiotica de sto cazzo sottindende HH (Heil Hitler) perchè la lettera H è l'ottava lettera dell'alfabeto  disse che l'aveva scelto perchè l'anno prima era stato un anno sfortunato e per venirne fuori ci volevano 4 palle.
:love: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #876 il: 31 Maggio, 2011, 16:27:59 pm »
C'è un terzo elemento:

Spoiler

Ma qui mostra tendenze opposte:

Spoiler

:cool:

Offline mv80

• *
« Risposta #877 il: 31 Maggio, 2011, 16:30:12 pm »
 :rotfl:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #878 il: 31 Maggio, 2011, 16:30:47 pm »
Appunto. E secondo me non era nè il momento nè il luogo E, francamente, nemmeno il modo: pareva un Berlusconi qualunque  :maronn:
naaa... secondo me è proprio durante un festeggiamento che ti puoi permettere degli svarioni più che in altre situazioni

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #879 il: 31 Maggio, 2011, 17:04:25 pm »
Mi sono già perso il suicidio di Mastella per caso? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: