Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65476 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Politica Cittadina e Regionale
« Risposta #300 il: 18 Maggio, 2011, 12:26:52 pm »
si pero' Casini & co. appoggerano Moratti a Milano

Io non penso proprio, li è proprio uno scontro contro Berlusconi, sarebbe assurdo (specialmente per Fini). Secondo me non si pronunciano neanche a Milano.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #301 il: 18 Maggio, 2011, 12:28:28 pm »
si pero' Casini & co. appoggerano Moratti a Milano (sputasentenze) SICURO, quindi a Napoli si defilano mestamente  :wall: :wall:

Rimane il fatto che De Magistis ha preso qualcosa come l'11% in più delle liste che lo hanno sostenuto, ha pescato molti voti nell'elettorato di destra e di centro... se lasciano libertà di voto questa attrattività sul suo nome la eserciterà anche al secondo turno...
Se poi ci metti tutto l'elettorato di centrosinistra, che lo appoggerà probabilmente in massa, e che a Napoli è sempre una forza considerevole, e che la maggior parte dei galoppini di Pdl e affini non si sbatteranno più di tanto, ora che i giochi sono fatti per quanto riguarda le preferenze...
Polemico ergo sum

falceEmarcello

« Risposta #302 il: 18 Maggio, 2011, 12:28:33 pm »
Io non penso proprio, li è proprio uno scontro contro Berlusconi, sarebbe assurdo (specialmente per Fini). Secondo me non si pronunciano neanche a Milano.
questi cambiano casacca con piu' scioltezza di Ibrahimovic  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #303 il: 18 Maggio, 2011, 12:30:30 pm »
Rimane il fatto che De Magistis ha preso qualcosa come l'11% in più delle liste che lo hanno sostenuto, ha pescato molti voti nell'elettorato di destra e di centro... se lasciano libertà di voto questa attrattività sul suo nome la eserciterà anche al secondo turno...
Se poi ci metti tutto l'elettorato di centrosinistra, che lo appoggerà probabilmente in massa, e che a Napoli è sempre una forza considerevole, e che la maggior parte dei galoppini di Pdl e affini non si sbatteranno più di tanto, ora che i giochi sono fatti per quanto riguarda le preferenze...
E' esattamente quello che credo (e spero) ci volevo buttare solo un amara considerazione sulla merda che c'e' in giro a prescindere dal "polo" di appartenenza

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #304 il: 18 Maggio, 2011, 12:33:16 pm »
questi cambiano casacca con piu' scioltezza di Ibrahimovic  :sisi:
Sì, ma saltano pure sul carro dei vincitori con più scioltezza del tizio dell'Olio Cuore, e in questo momento il carro giusto, a Milano, è quello di Pisapia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #305 il: 18 Maggio, 2011, 12:36:26 pm »
Sì, ma saltano pure sul carro dei vincitori con più scioltezza del tizio dell'Olio Cuore, e in questo momento il carro giusto, a Milano, è quello di Pisapia.
e chist foss o piacer mio

Io ho paura che B si tira Casini (e forse Rutelli)  nel governo, mi sembra tutto troppo bello per non essere rovinato

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #306 il: 18 Maggio, 2011, 12:41:42 pm »
Comunque quasi si conferma il dato clamoroso dello scorso consiglio comunale, dove non c'erano consigliere donne... Quest'anno ne entrerà una sola o forse 2, su 48 consiglieri... Suppongo sia un dato che non ha riscontri in nessun'altra città italiana...
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #307 il: 18 Maggio, 2011, 12:45:37 pm »
Io ho paura che B si tira Casini (e forse Rutelli)  nel governo, mi sembra tutto troppo bello per non essere rovinato
Ma infatti pure io diffido di Casini, dei milanesi, dei napoletani, dei camorristi e dei democristiani che faranno di tutto per toglierci la gioia di questo fantastico primo turno, ma spero sempre che i candidati siano abbastanza bravi, come lo sono stati finora, a parlare con la gente. Berlusconi e i suoi seguaci non muoiono mai, questo ce l'ho ben presente.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #308 il: 18 Maggio, 2011, 13:27:22 pm »
Ma infatti pure io diffido di Casini, dei milanesi, dei napoletani, dei camorristi e dei democristiani che faranno di tutto per toglierci la gioia di questo fantastico primo turno, ma spero sempre che i candidati siano abbastanza bravi, come lo sono stati finora, a parlare con la gente. Berlusconi e i suoi seguaci non muoiono mai, questo ce l'ho ben presente.
ma perché secondo te berlusconi perderà milano?
imho, comincerà a pagare con voti di scambio per averla. e anzi, conoscendolo, sarebbe disposto pure a rinunciare a napoli pur di avere il terzo polo a milano con la moratti.
perdere milano significherebbe far cadere il governo nel giro di qualche mese. la lega non potrebbe sopportare pisapia sindaco della "capitale"

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #309 il: 18 Maggio, 2011, 13:36:42 pm »
Questa è la Napoli "impastata" con Lettieri..

iamm io solo per questi fare vincere de magistriis, poi ci sta da tenere in considerazione che se sale Lettieri Casa Pound già tiene la sede vicino piazza carlo 3
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #310 il: 18 Maggio, 2011, 16:54:57 pm »
ma perché secondo te berlusconi perderà milano?
imho, comincerà a pagare con voti di scambio per averla. e anzi, conoscendolo, sarebbe disposto pure a rinunciare a napoli pur di avere il terzo polo a milano con la moratti.
perdere milano significherebbe far cadere il governo nel giro di qualche mese. la lega non potrebbe sopportare pisapia sindaco della "capitale"
A tutti noi sembra troppo bello per essere vero, ma i fatti dicono che Pisapia ha preso 6,5 punti in più della Moratti e puoi star certo che quelli che lo hanno votato la prima volta lo voteranno di nuovo. La Moratti deve accaparrarsi tutti i voti di Palmeri e convincere anche un pò di astenuti al primo turno ad andare a votare per il ballottaggio...
Per me ci sono ottime probabilità che i milanesi, semplicemente, non vogliano più la Moratti e se è così c'è poco da fare. Certo saranno 10 giorni durissimi, già è partita la propaganda leghista e pidiellina su rom, moschee e centri sociali per non parlare dello spauracchio di "Milano in mano ai comunisti" che, dopo essere stato accantonato per lasciare spazio alle polemiche contro i giudici e alle piazzate del premier, è tornato in auge alla grande :maronn:

Per Napoli sono preoccupata, sento di tanti che hanno votato Morcone al primo turno che al ballottaggio vogliono astenersi. Non capisco come sia possibile essere così stupidi e non cogliere questa occasione per dare un calcio alla camorra, speriamo che il vento in poppa di cui parla De Magistris lo spinga fino alla fine.

Qua purtroppo dopo questo primo turno trionfale si rischia che in caso di sconfitta finale le cose si mettano ancora peggio che se gli infami avessero vinto subito. L'unica nota lieta è incontrovertibile è la perdita di consensi della Lega che deve cominciare un poco a pensare ai fatterelli suoi.
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2011, 16:56:01 pm da Gabbie »

AyeyeBrazov

« Risposta #311 il: 18 Maggio, 2011, 17:10:29 pm »

a me fa arrizzare  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #312 il: 18 Maggio, 2011, 17:27:29 pm »

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

le parole su Cesaro  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Starfred

« Risposta #313 il: 18 Maggio, 2011, 18:19:12 pm »
intanto il governo acchiappa mazzate in Parlamento :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #314 il: 18 Maggio, 2011, 18:59:49 pm »
intanto il governo acchiappa mazzate in Parlamento :asd:
:sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #315 il: 18 Maggio, 2011, 19:00:10 pm »
speriamo muoiano tutti...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #316 il: 18 Maggio, 2011, 19:01:36 pm »
speriamo muoiano tutti...
sì ma in fretta per favore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #317 il: 18 Maggio, 2011, 19:06:54 pm »
Giovanni avrebbe imprezipsito anche questo topic :sad:

ribadisco la mia assoluta fiducia. pisapia sindaco lo pagherei 1,08. De magistris 1,5  :cool:

Offline kurz

• *
« Risposta #318 il: 18 Maggio, 2011, 19:09:05 pm »
Giovanni avrebbe imprezipsito anche questo topic :sad:

ribadisco la mia assoluta fiducia. pisapia sindaco lo pagherei 1,08. De magistris 1,5  :cool:
Io non so come fai a essere così ottimista, io la vedo male in entrembe, anzi a Milano qualche speranza ci sta pure perchè quelli che non hanno votato la Moratti sono tutti leghisti delusi che però può darsi si sveglino per il ballottaggio, a Napoli ahimè abbiamo poche speranze, scordatevi quello che si dice a livello nazionale qui a Napoli non c'è terzo polo che tenga questi se vottano dove possono mangiare.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #319 il: 18 Maggio, 2011, 19:10:26 pm »
ah spero che non ci sia alcun imparentamento col PD, manovra deleteria che ti porta a perdere parecchi elettori, secondo me sono più quelli che si perdono che quelli che si acquistano con l'imparentamento.
gesucrì