Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65444 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Politica Cittadina e Regionale
« Risposta #200 il: 16 Maggio, 2011, 20:10:28 pm »
non è possibile che vinca al primo turno  :asd:
se fa il 50% +1 vince alla primma botta  :lettosex:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #201 il: 16 Maggio, 2011, 20:17:43 pm »
se fa il 50% +1 vince alla primma botta  :lettosex:
lo so,per ora è al 47% circa...credo che si andrà al ballottaggio,comunque sperare non costa nulla.
intanto sono contento per quello che a prima vista sembrerebbe un ridimensionamento della lega
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #202 il: 16 Maggio, 2011, 20:22:28 pm »
non è possibile che vinca al primo turno  :asd:

che ne sai? Le proiezioni Piepoli lo danno al 49% ed hanno un margine di errore del 2%...sperare non costa nulla!

Offline Moebius

• *
« Risposta #203 il: 16 Maggio, 2011, 20:24:32 pm »
che ne sai? Le proiezioni Piepoli lo danno al 49% ed hanno un margine di errore del 2%...sperare non costa nulla!
sì,l'ho detto anch'io.
comunque correggo,non credo che pisapia vinca al primo turno...
all'eventuale ballottaggio mi preoccupa l'atteggiamento che avranno quei pezzenti di FLI

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #204 il: 16 Maggio, 2011, 20:26:00 pm »
Ma il Terzo Polo a Napoli che farebbe in caso di ballottaggio?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #205 il: 16 Maggio, 2011, 20:27:19 pm »
secondo me finiscono con il centrosinistra perchè è la volta buona che nanetto cade.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #206 il: 16 Maggio, 2011, 20:27:27 pm »
A Milano vince Moratti al ballottaggio...leggasi come già detto FLI

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #207 il: 16 Maggio, 2011, 20:27:59 pm »
spero che a napoli al ballottaggio tutti quelli che hanno votato per morcone votino de magistris
tu ndo voti? se sei tra gli astensori, torna a votare! :nono:
:dignità:

Offline Moebius

• *
« Risposta #208 il: 16 Maggio, 2011, 20:28:14 pm »
Ma il Terzo Polo a Napoli che farebbe in caso di ballottaggio?
quello che faranno ovunque,mi sa..si stanno già verificando le prime spaccature interne,chi propende per il candidato di centro sinistra chi per quello di centro destra

Offline Moebius

• *
« Risposta #209 il: 16 Maggio, 2011, 20:28:56 pm »
tu ndo voti? se sei tra gli astensori, torna a votare! :nono:
nel mio paese di residenza non si vota,non mi sono mai astenuto  :ok:

Offline Moebius

• *
« Risposta #210 il: 16 Maggio, 2011, 20:29:42 pm »
A Milano vince Moratti al ballottaggio...leggasi come già detto FLI
è ancora presto per dirlo

Starfred

« Risposta #211 il: 16 Maggio, 2011, 20:42:26 pm »
bah ma alla fine non è come in Parlamento che un Partito può fare maggioranza...

bisogna vedere quali tra quelli elettori del terzo polo milanese preferiscano effettivamente la Moratti a Pisapia...molti penso si asterranno...in più c'è il movimento 5 stelle che propende sicuramente più per un centrosinistra che per il PdL...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #212 il: 16 Maggio, 2011, 20:49:46 pm »
Certo è incredibile che Pisapia sia andato così vicino alla vittoria diretta al primo turno... si parla di una percentuale che dovrebbe assestarsi intorno al 48% addirittura...

Per quanto riguarda Napoli non sarà semplicissimo interpretare queste ultime due settimane di campagna elettorale, da un lato Di Pietro e Formisano hanno fatto appello all'unità del centrosinistra, che sicuramente aumenta i voti di De Magistris, però potrebbe anche portare al voto contro di lui tutti coloro a cui il csx sta sul cazzo: la somma di Lettieri + Pasquino è intorno al 50%.
Mentre se dovesse appellarsi a tutti gli elettori, sicuramente potrebbe riscuotere qualche simpatia anche a destra (doptutto la fama di De Magistris si regge sul fatto di aver indagato su Prodi e Mastella).
Dal canto suo Lettieri non è vicinissimo al 50%, e al secondo turno perderà il sostegno di tutti quei candidati e partitini che lo appoggiavano solo perché avevano candidato 1.000.000 di persone, ma che una volta sfumata la propria elezione, difficilmente si rimetteranno a fare campagna elettorale. Il suo bacino elettorale potrebbe andare incontro a una discreta cura dimagrante da qui al ballottaggio.

Intanto mentre scrivevo ha parlato De Magistris, e come supponevo ha un po' frenato sull'appello all'unità del centrosinistra, e ha fatto invece appello a tutti i cittadini al di là degli schieramenti...
Polemico ergo sum

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #213 il: 16 Maggio, 2011, 20:52:50 pm »
Ah e al tg3 ha avuto il coraggio di presentarsi a commentare il voto Nicola Cosentino... soltanto facendo vedere la sua faccia secondo me ha fatto perdere un fottio di voti a Lettieri.  :asd:
Poi ha addirittura avuto il coraggio di dre che proseguiranno l'opera di rinnovamento che gli elettori hanno già potuto apprezzare alle Province e alla Regione, e allora buonanotte...
Mi viene il dubbio che lo abbia fatto apposta per danneggiare Lettieri.  :scratch:
Polemico ergo sum

Offline Moebius

• *
« Risposta #214 il: 16 Maggio, 2011, 20:54:28 pm »
ad arcore è in vantaggio il centro-sinistra
 :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #215 il: 16 Maggio, 2011, 20:55:41 pm »
Certo è incredibile che Pisapia sia andato così vicino alla vittoria diretta al primo turno... si parla di una percentuale che dovrebbe assestarsi intorno al 48% addirittura...

Per quanto riguarda Napoli non sarà semplicissimo interpretare queste ultime due settimane di campagna elettorale, da un lato Di Pietro e Formisano hanno fatto appello all'unità del centrosinistra, che sicuramente aumenta i voti di De Magistris, però potrebbe anche portare al voto contro di lui tutti coloro a cui il csx sta sul cazzo: la somma di Lettieri + Pasquino è intorno al 50%.
Mentre se dovesse appellarsi a tutti gli elettori, sicuramente potrebbe riscuotere qualche simpatia anche a destra (doptutto la fama di De Magistris si regge sul fatto di aver indagato su Prodi e Mastella).
Dal canto suo Lettieri non è vicinissimo al 50%, e al secondo turno perderà il sostegno di tutti quei candidati e partitini che lo appoggiavano solo perché avevano candidato 1.000.000 di persone, ma che una volta sfumata la propria elezione, difficilmente si rimetteranno a fare campagna elettorale. Il suo bacino elettorale potrebbe andare incontro a una discreta cura dimagrante da qui al ballottaggio.

Intanto mentre scrivevo ha parlato De Magistris, e come supponevo ha un po' frenato sull'appello all'unità del centrosinistra, e ha fatto invece appello a tutti i cittadini al di là degli schieramenti...
Ci andrei piano a considerare i voti di Pasquino tutti a vantaggio di Lettieri al ballottaggio. Chi ha votato Pasquino è certamente di destra of course ma non è detto che sia un simpatizzante del pdl, partito che spesso vede come innaturale travisazione di certi ideali estremi.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #216 il: 16 Maggio, 2011, 20:58:51 pm »
Mastella quanto ha fatto? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #217 il: 16 Maggio, 2011, 20:59:45 pm »
partito che spesso vede come innaturale travisazione di certi ideali estremi.
Più che di ideali estremi parlerei di idolatria e servitù verso il nano di Arcore.

Mastella quanto ha fatto? :look:
:pariamm:

« Ultima modifica: 16 Maggio, 2011, 21:00:49 pm da Nadir »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #218 il: 16 Maggio, 2011, 21:02:28 pm »
ad arcore è in vantaggio il centro-sinistra
 :rotfl:
:rofl: :rofl: :rofl:

AyeyeBrazov

« Risposta #219 il: 16 Maggio, 2011, 21:02:59 pm »
Più che di ideali estremi parlerei di idolatria e servitù verso il nano di Arcore.
 :pariamm:
parlavo dei sostenitori di Pasquino, credo che raccolga i simpatizzanti di vecchi partiti estremi come la fiamma tricolore o addirittura l'MSI :sisi: