Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 54708 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #940 il: 02 Giugno, 2011, 22:29:05 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=G8qbCbpMWTo&feature=player_embedded#at=164

lo piazzo qua perchè no nso dove metterlo.  :rotfl: :rotfl:

Fai la cacca in una mano e poi datti una sberla :rotfl:


Il ritornello è fantastico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Però è vergognoso come sono stati utilizzati i bambini: tutto quello che volete contro il nano (che si merita le peggiori bestemmie)...ma non da parte di bambini che non hanno senso critico e non danno peso alle parole che dicono. Come sarei rimasto schifato se l' avessero fatto contro un esponente della sinistra, lo stesso vale anche per questa canzone contro mr. B. :nono:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline road77

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #941 il: 06 Giugno, 2011, 16:34:33 pm »
Nelle Marche dove la sinistra ( SEL e FDS) aveva fatto come a Napoli presentandosi in alternativa al PD ottenendo buoni risultati si è ben pensato di evitare guai per il futuro, e quindi si è giocato a sparigliarla riuscendoci benissimo. Succede che alle provinciali SEL dopo essersi presentata con la FDS "scinde" l'alleanza apparentandosi "informalmente" ( formula fighissima) con il PD e l'UDC. I maligni dicono che sia stato qualcuno da Roma ( pardon dalla Puglia)  a consigliare a SEL marchigiana di sostenere il sindaco centrista, dividendo ancora una volta la sinistra ed interrompendo una interessante sperimentazione di ricomposizione politica. Da oggi insomma il modello Marche di una sinistra che prova ad andare unita non c'è più. Del resto si sa a Vendola interessa più il centro sinistra che riunire la sinistra, almeno cosi ci pare. Pensiamo che questo modo di ragionare ideologicamente, e senza contenuti programmatici ma solo sugli schieramenti a ruota del PD sia un problema serio, che produce errori clamorosi come l'appoggio di Morcone a Napoli e rallenta un processo unitario a sinistra che la gran parte delle persone chiede.  Ha poco senso infiammare le piazze di Milano per provare a cavalcare l'onda se poi si cade in operazioni come queste che spostano l'asse al centro e danno a chi lavora in questa direzione carte in mano da giocare sul tavolo nazionale. Questo straordinario modello di politicismo sperimentato a Macerata infatti non poteva non intrigare chi con il politicismo ha distrutto la sinistra italiana e continua a farlo nonostante Milano e Napoli ci dicono altro. Oggi Massimo D'alema ha una carta in più da giocare girando l'Italia, ed annuncia che il modello Macerata - UDC al centro e PD e SEL pure con FLI che aspetta alla porta - è estendibile in tutta Italia. Ben fatto Niki, non c'è che dire.

vabbè il progetto di Vendola è chiaro a tutti, bisogna anche sottolineare che ormai la FDS è davvero insignificante politicamente e dal punto di vista elettorale. A Napoli, nonostante il successo di De Magistris, ha preso meno voti della civica (se non sbaglio poco più del 3%). Si può essere d'accordo o meno ma la "falce e il martello" non tira più.
Da quanto so io, in FDS c'è una parte che spinge per la fusione con Vendola (che non vuole) per poter poi scalare i vertici dall'interno e magari far fuori il caro Nichi. E se poi andiamo a vedere i nomi, alla fine c'è stato maggior cambiamento nel PD  :maronn: che alla sua sinistra...

falceEmarcello

Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #942 il: 06 Giugno, 2011, 16:38:02 pm »
vabbè il progetto di Vendola è chiaro a tutti, bisogna anche sottolineare che ormai la FDS è davvero insignificante politicamente e dal punto di vista elettorale. A Napoli, nonostante il successo di De Magistris, ha preso meno voti della civica (se non sbaglio poco più del 3%). Si può essere d'accordo o meno ma la "falce e il martello" non tira più.
Da quanto so io, in FDS c'è una parte che spinge per la fusione con Vendola (che non vuole) per poter poi scalare i vertici dall'interno e magari far fuori il caro Nichi. E se poi andiamo a vedere i nomi, alla fine c'è stato maggior cambiamento nel PD  :maronn: che alla sua sinistra...

 :look: a me mi tira

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #943 il: 06 Giugno, 2011, 16:43:18 pm »
vabbè il progetto di Vendola è chiaro a tutti, bisogna anche sottolineare che ormai la FDS è davvero insignificante politicamente e dal punto di vista elettorale. A Napoli, nonostante il successo di De Magistris, ha preso meno voti della civica (se non sbaglio poco più del 3%). Si può essere d'accordo o meno ma la "falce e il martello" non tira più.
Da quanto so io, in FDS c'è una parte che spinge per la fusione con Vendola (che non vuole) per poter poi scalare i vertici dall'interno e magari far fuori il caro Nichi. E se poi andiamo a vedere i nomi, alla fine c'è stato maggior cambiamento nel PD  :maronn: che alla sua sinistra...
io penso che tu sia poco informato, la FDS e soprattutto la base militante con sel non vogliono avere niente a che fare, manco più i grassiani che sono la maggioranza non tornerebbero più con SEL ovviamente è inutile che parlo di falce e martello e altre aree.

Per il resto la federazione è andata oltre l'inaspettato, ci davano al 2% abbiamo preso quasi il 4 con pochissimo distacco rispetto a SEL che tra l'altro al comune ha 1 consigliere, mentre la FDS ne ha 6, abbiamo vissuto un periodo di crisi e fortunatamente ne stiamo uscendo piano piano, certo i tempi in cui si pigliava l'8% con Bertinotti (che io odio) sono ancora lontani, ma ci davano per morti e non lo siamo ancora.
Ah l'assessore per l'ambiente tra l'altro lo fa Sodano, che per quanto mi stia antipatico è persona molto competente sui rifiuti e sull'ambiente, e mi pare sia iscritto a rifondazione :patt:
gesucrì

Offline road77

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #944 il: 06 Giugno, 2011, 17:22:08 pm »
io penso che tu sia poco informato, la FDS e soprattutto la base militante con sel non vogliono avere niente a che fare, manco più i grassiani che sono la maggioranza non tornerebbero più con SEL ovviamente è inutile che parlo di falce e martello e altre aree.

non parlo di Napoli e nemmeno dei militanti...e poi dall'altra campana direbbero: "e chi vi vuole?". Il mio ragionamento voleva essere più ampio, sulla sinistra in Italia e sulla sua capacità di aggregazione...

Per il resto la federazione è andata oltre l'inaspettato, ci davano al 2% abbiamo preso quasi il 4 con pochissimo distacco rispetto a SEL che tra l'altro al comune ha 1 consigliere, mentre la FDS ne ha 6, abbiamo vissuto un periodo di crisi e fortunatamente ne stiamo uscendo piano piano, certo i tempi in cui si pigliava l'8% con Bertinotti (che io odio) sono ancora lontani, ma ci davano per morti e non lo siamo ancora.
Ah l'assessore per l'ambiente tra l'altro lo fa Sodano, che per quanto mi stia antipatico è persona molto competente sui rifiuti e sull'ambiente, e mi pare sia iscritto a rifondazione :patt:

vabbè contenti voi...considerando che avevato il cavallo sindaco vincente, sinceramente andare sul 3,5% mi sembra il minimo. Il numero di consiglieri dipende da De Magistris.  Su Sodano nessun dubbio sull'onestà e la competenza (speriamo che abbia la necessaria concretezza). Il vs. risultato nazionale (3/4%) non è male ma ho dei seri dubbi che possa ripetersi alle politiche, soprattutto se state in coalizione con PD, IDV e SEL.

p.s. ho votato al comune una candidata di FDS, quindi non parlo per 'partito preso'  :doh:


Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #945 il: 07 Giugno, 2011, 18:16:00 pm »
Tra i commenti all'ultimo video di de Magistris su youtube

"ATTENDO DI INCONTRARTI, CARO LUIGI.

Angelo Forgione"

 :brr:


« Ultima modifica: 07 Giugno, 2011, 18:30:19 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #946 il: 07 Giugno, 2011, 18:25:20 pm »
Vendola cerca di smarcarsi il più possibile dalla Fds e in generale dalla sinistra, sta cercando di attuare un percorso unitario col PD cercando di passare al più centro possibile, Vendola non ha mai rinnegato di voler are accordi con UDC e FLI.

Pensa che non ha mai fatto comizi dove fosse stato presente Ferrero, ce schifa proprio e ti assicuro che la cosa è ricambiata :asd:
Da buona checcha egocentrica si ricorderà per benino lo smacco che la base di rifondazione gli diede qualche anno fa... :compagni:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #947 il: 07 Giugno, 2011, 18:26:38 pm »
Si può essere d'accordo o meno ma la "falce e il martello" non tira più.

Non è una questione di simboli.

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #948 il: 04 Dicembre, 2011, 17:37:46 pm »
non meritava un altro topic però la notizia è da segnalare. Il principato pisciauolo è stato inxxxato.. :asd:

Addio a principato di Salerno
no della Cassazione a referendum
"Non legittima" la richiesta di consultazione popolare per formare una regione a sè stante formata dai comuni e dal territorio del salernitano. Una richiesta che avrebbe modificato i connotati della Campania

Addio al principato di Salerno no della Cassazione a referendum

Non ci sarà nessun referendum, in Campania, per formare una regione a sè stante formata dai comuni e dal territorio della provincia di Salerno. Lo ha deciso l'ufficio centrale per il referendum della Cassazione che ha ritenuto "non legittima" questa proposta che avrebbe cambiato i connotati della Campania.

La proposta era stata lanciata un anno fa dal presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli (Pdl) insieme al consigliere regionale Federico Fortunato con l'appoggio dei vertici locali del partito.  "Per ragioni storiche, geografiche, culturali ed economiche - avevano argomentato -  la popolazione salernitana è diversa da quella napoletana e avversa al napolicentrismo", sosteneva Cirielli, che considerava questa la "battaglia più importante" della propria carriera politica. :pariamm:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #949 il: 04 Dicembre, 2011, 17:58:19 pm »
non meritava un altro topic però la notizia è da segnalare. Il principato pisciauolo è stato inxxxato.. :asd:

Addio a principato di Salerno
no della Cassazione a referendum
"Non legittima" la richiesta di consultazione popolare per formare una regione a sè stante formata dai comuni e dal territorio del salernitano. Una richiesta che avrebbe modificato i connotati della Campania

Addio al principato di Salerno no della Cassazione a referendum

Non ci sarà nessun referendum, in Campania, per formare una regione a sè stante formata dai comuni e dal territorio della provincia di Salerno. Lo ha deciso l'ufficio centrale per il referendum della Cassazione che ha ritenuto "non legittima" questa proposta che avrebbe cambiato i connotati della Campania.

La proposta era stata lanciata un anno fa dal presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli (Pdl) insieme al consigliere regionale Federico Fortunato con l'appoggio dei vertici locali del partito.  "Per ragioni storiche, geografiche, culturali ed economiche - avevano argomentato -  la popolazione salernitana è diversa da quella napoletana e avversa al napolicentrismo", sosteneva Cirielli, che considerava questa la "battaglia più importante" della propria carriera politica. :pariamm:


il Forgione salernitano :asd:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #950 il: 04 Dicembre, 2011, 20:28:08 pm »


 presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli (Pdl)
il Forgione salernitano :asd:

il "padre" politico del ex sindaco di pagani... :maronn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.