Autore Topic: (27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 66350 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #220 il: 21 Febbraio, 2011, 22:34:37 pm »
a occhio il milan è a 55m per me terrà una media di poco superiore ai 2 punti a partita che sarebbero 12x2=24

quindi mettiamo un 27+55= 82.

Considerando che però ha parecchie (praticemente tutte le più forti) trasferte difficili, potrebbe abbassarsi un pò, cmq se fa meno di 2 punti a partita non lo vince.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #221 il: 21 Febbraio, 2011, 22:36:19 pm »
75 MAI.
77 forse.
81 noo

79 :asd:

Io mi sono fatto i miei calcoli, e ti dico che è una storia strana sto campionato. Gli 80 nessuno li supera sicuramente...la media della capolista è poco piu' di 2 pt a partita, la quale pero' deve affrontare trasferte insidiose e perdera' punti per strada.
Poi vedrete...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #222 il: 21 Febbraio, 2011, 22:45:36 pm »
Io dico 78-79
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #223 il: 21 Febbraio, 2011, 22:47:47 pm »
Io dico che esistono certe tisane alla cannella che sono la fine del monte.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #224 il: 21 Febbraio, 2011, 22:48:20 pm »
io dico 100! :truz:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #225 il: 21 Febbraio, 2011, 22:48:40 pm »
se consideriamo 2 punti a partita napoli milan inter sono

milan 55 + 24 = 79
napoli 52 + 24 = 76
Inter 50 + 24 = 74

calendari alla mano secondo me la media più alta la terra l'inter con poco più di 2 a partita.
poi napoli e milan intorno a 1,8 il milan forse per calendario quello più pericoloso.

Decideranno gli scontri diretti. tra i 75 e gli 80 punti, 70 per il terzo probabilmente basteranno.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #226 il: 21 Febbraio, 2011, 22:50:00 pm »
se consideriamo 2 punti a partita napoli milan inter sono

milan 55 + 24 = 79
napoli 52 + 24 = 76
Inter 50 + 24 = 74

calendari alla mano secondo me la media più alta la terra l'inter con poco più di 2 a partita.
poi napoli e milan intorno a 1,8 il milan forse per calendario quello più pericoloso.

Decideranno gli scontri diretti. tra i 75 e gli 80 punti, 70 per il terzo probabilmente basteranno.
Finiamo con 71 :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #227 il: 21 Febbraio, 2011, 22:57:03 pm »
secondo le vostre tabelle rimpiangeremo i punti persi col chievo :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #228 il: 22 Febbraio, 2011, 11:03:37 am »
secondo i miei calcoli, mantenendo la media attuale si può arrivare a 75 alla terzultima, se così fosse saranno fondamentali (indipendentemente dall'obiettivo che sia terzo, secondo o primo posto) le ultime due, in casa con l'inter e fuori con la juve. quindi dovremmo almeno pareggiarla sta partita.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #229 il: 22 Febbraio, 2011, 11:19:13 am »
scusatemi eh, capisco che qua non siamo tutti grandi matematici, ma mi dite che senso ha fare le tabelle con le medie punti da inizio campionato ? è ovvio che la classifica rimarrebbe uguale è che vincere lo scudetto si dovrebbero fare proprio gli scontri diretti

piuttosto uno strumento di analisi interessante potrebbe essere quello ottenuto fissando unaqota da raggiungere e poi confrontare i risultati delle prossime partite con quelli del girone di andata per capire quanto ci si possa avvicinare a tale quota

allegri pensa che con 80 punti si possa vincere lo scudetto. ci sta perchè negli ultim 3 anni il punteggio medio dei campioni d'italia è stato sugli 83 punti, ma quest'anno assistiamo ad un campionato equilibrato. la quota per il napoli sarebbe dunque di 81 punti

nel girone di andata il napoli è arrivata alla vigilia di napoli-milan con 12 punti. oggi ne ha 16, quindi +4. il napoli a fine girone aveva 36 punti. quindi bissando i risultati del girone di andata (e quindi perdendo col milan) chiuderebbe il girone con 40 punti, ovvero 76 punti totali. mancano 5 punti per il nostro obbiettivo che andrebbero cercati contro milan, inter, lazio, udinese ovvero le uniche partite non vinte (e perse) dalla squadra dopo la settima giornata. ovviamente c'è da considerare che se 2 di questi scontri si giocheranno in casa, avremo anche impegni difficili contro il palermo e la juve, e altri che possono nascondere insidie come bologna e cagliari. in definitiva se pareggiamo contro le milanesi e battiamo l'udinese (sperando di trovarla piu docile per quando la incontreremo) possiamo raggiungere la quota. ovviamente il difficile sareb vincere a palermo e torino e non fare passi falsi in casa
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2011, 11:22:31 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #230 il: 22 Febbraio, 2011, 11:24:19 am »
Guardando bene i 3 calendari per me l'inter può fare tranquillamente 30 punti il che equivale a dire 80 punti totali. Il Milan è quella messa peggio come calendario sulla carta. Noi se andiamo come dobbiamo andare arriviamo sui 75-76 alla terzultima, lì ci giochiamo tutto.
Marò ma chi cazzo ci avrebbe pensato di fare sti calcoli a 12 partite dalla fine, è tutto un sogno, speriamo di non svegliarci mai :sad:
Per onor di cronaca, posto che secondo me razionalmente potremmo occupare alla fine del campionato è uno STRAGRANDE risultato :sisi:

Offline Puck

• *
« Risposta #231 il: 22 Febbraio, 2011, 11:25:35 am »
le tabelle  :brr:

comunque possiamo conquistarci la qualificazione CL con le sole partite in casa,con quelle in trasferta potremmo puntare a qualcosina in più  :shh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #232 il: 22 Febbraio, 2011, 11:26:05 am »
Guardando bene i 3 calendari per me l'inter può fare tranquillamente 30 punti il che equivale a dire 80 punti totali. Il Milan è quella messa peggio come calendario sulla carta. Noi se andiamo come dobbiamo andare arriviamo sui 75-76 alla terzultima, lì ci giochiamo

ilnostro è pure peggio in realtà, perchè incontriamo piu o meno le stesse squadre solo che le becchiamo nel finale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #233 il: 22 Febbraio, 2011, 11:29:38 am »
ilnostro è pure peggio in realtà, perchè incontriamo piu o meno le stesse squadre solo che le becchiamo nel finale
Hanno le trasferte di Torino, Palermo, poi hanno il derby, poi vanno a Firenze, poi devono andare a Roma e all'ultima ad Udine, senza considerare che vanno anche a Brescia.
Noi andiamo a Parma a Bologna a Palermo a Lecce e l'ultima a Torino.
Preferisco di gran lunga il nostro calendario :peppe:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #234 il: 22 Febbraio, 2011, 11:33:00 am »
Hanno le trasferte di Torino, Palermo, poi hanno il derby, poi vanno a Firenze, poi devono andare a Roma e all'ultima ad Udine, senza considerare che vanno anche a Brescia.
Noi andiamo a Parma a Bologna a Palermo a Lecce e l'ultima a Torino.
Preferisco di gran lunga il nostro calendario :peppe:

di queste solo parma e lecce (giusto perchè sarà già salvo) sono fattibili, le altre saranno partite infernali. poi non ti scordare che anche noi dovremo incontrare l'inter, e il fatto che sia in casa non significa niente: se le cose vanno come penso/spero, quella partita sarà piu sifda scudetto di quella di lunedi

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #235 il: 22 Febbraio, 2011, 11:46:04 am »
cmq con sti calcoli e tabellline mi avete fatto mangiare tutte le unghie che mi ero fatta crescere con tanta fatica. vi odi  :fuga:
:dignità:

Offline noel

• *
« Risposta #236 il: 22 Febbraio, 2011, 11:47:59 am »
zitti,zitti,zittiiiiiiiiiiiii!!!! :wall: :wall: :wall:

Offline Puck

• *
« Risposta #237 il: 22 Febbraio, 2011, 11:48:50 am »
noel me l'ha fatto ricordare  :doh: :doh:

milan napoli con in campo     DUMITRUUUUUUU  :compagni:

:mangia:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #238 il: 22 Febbraio, 2011, 11:54:38 am »
a parte lunedì, io mi caco sotto solo della trasferta di palermo. la juve è una squadretta, e all'ultima giornata non avrà nessun obiettivo.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #239 il: 22 Febbraio, 2011, 11:56:20 am »
scusatemi eh, capisco che qua non siamo tutti grandi matematici, ma mi dite che senso ha fare le tabelle con le medie punti da inizio campionato ? è ovvio che la classifica rimarrebbe uguale è che vincere lo scudetto si dovrebbero fare proprio gli scontri diretti

piuttosto uno strumento di analisi interessante potrebbe essere quello ottenuto fissando unaqota da raggiungere e poi confrontare i risultati delle prossime partite con quelli del girone di andata per capire quanto ci si possa avvicinare a tale quota

allegri pensa che con 80 punti si possa vincere lo scudetto. ci sta perchè negli ultim 3 anni il punteggio medio dei campioni d'italia è stato sugli 83 punti, ma quest'anno assistiamo ad un campionato equilibrato. la quota per il napoli sarebbe dunque di 81 punti

nel girone di andata il napoli è arrivata alla vigilia di napoli-milan con 12 punti. oggi ne ha 16, quindi +4. il napoli a fine girone aveva 36 punti. quindi bissando i risultati del girone di andata (e quindi perdendo col milan) chiuderebbe il girone con 40 punti, ovvero 76 punti totali. mancano 5 punti per il nostro obbiettivo che andrebbero cercati contro milan, inter, lazio, udinese ovvero le uniche partite non vinte (e perse) dalla squadra dopo la settima giornata. ovviamente c'è da considerare che se 2 di questi scontri si giocheranno in casa, avremo anche impegni difficili contro il palermo e la juve, e altri che possono nascondere insidie come bologna e cagliari. in definitiva se pareggiamo contro le milanesi e battiamo l'udinese (sperando di trovarla piu docile per quando la incontreremo) possiamo raggiungere la quota. ovviamente il difficile sareb vincere a palermo e torino e non fare passi falsi in casa

hai detto bene, secondo me la svolta a questo campionato possiamo darla proprio a palermo in caso di vittoria.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez