Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Hwarang - 28 Febbraio, 2011, 22:34:47 pm ---Pure io tenevo molto all'EL e non ho condiviso l'assenza di Cavani dal primo minuto...ma questo è parlare col senno del poi..e siamo tutti bravi cosi.
E' una partita storta, persa. Non c'abbiamo perso nulla, perchè il Napoli non teneva niente da perdere.
--- Termina citazione ---
Niente senno di poi, io l'avevo detto già prima..per me si poteva andare fino in fondo in EL e puntare al 4° posto, lo scudetto non l'ho MAI citato perchè sapevo che col Milan vuoi per arbitri, vuoi per timori, per rosa ecc, non avremmo MAI vinto almeno quest'anno a San Siro..non si doveva fare turn over col Villarreal perchè la gara di San Siro non era più importante di quella con gli spagnoli, invece per molti è stato così e alla fine lo si è acchiappato in culo dappertutto.
isab1987:
abbiamo fatto cacare i cessi :maronn:
rafel:
Ua gargà fa nu cross buon e dic cagg sbagliato
Dimonios:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Febbraio, 2011, 22:35:56 pm ---Li hai chiamati "discontinui", li hai trattati proprio :asd:
Sono due scarzoni, chest'è.
--- Termina citazione ---
è ma stasera sono calcisticamente moderato. Contare fino a 10 prima di postare, in modo da cancellare le jasteme e inserire vocaboli antiquati.
Neutrino:
strazio finito, alleluia. La peggior partita da molto tempo a questa parte, dell'era Mazzarri di sicuro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa