Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (175/180) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Febbraio, 2011, 22:27:51 pm ---vabbè alla fine non è così drammatica questa sconfitta eh, l'obiettivo è e resta il 4° posto e siamo addirittura attualmente in vantaggio per il 3°..quindi inutile creare catastrofismi.

--- Termina citazione ---
se il milan ce ne fa 3, e ogni volta che andiamo a san siro giochiamo così una merda, non oso immaginare quando e se giocheremo al camp nou, al bernabeu o all'old trafford.

Dimonios:
Dai su che Aronica ci ha parati il culo più di una volta nel primo tempo, Campagnaro si è visto poco e niente, difendere in due un trio d'attacco dal calibro di Pato-Ibrahimovic-Robinho direi tanto di cappello.

Nadir:
Però Mazzarri ha sbagliato tutto stasera. Quanto cazzo ci voleva per capire che Mascara stasera era un morto? Avrebbe dovuto sostituire anche Gargano (stasera ha commesso caterve di errori) e  Aronica...

Neutrino:
che figura di merda, non so da quanto tempo non finivo neanche di guardare la partita. Perdere ci sta ma così no, ci siamo messi a 90°.

l'umiliazione è ancora più grande perchè questa partita è stata pompata dai media, gli anni '80, Maradona-Van Basten e a maronn 'o carmen.

Mascara se ne tornasse a Catania. E ricordatevi di insultare Lavezzi, mi raccomando. Possiamo permettercelo, con tutti questi gran campioni in rosa.

kurz:
Comunque Mascara è nu pacco, in attacco senza Lavezzi siamo l'aria

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa