Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
rafel:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 28 Febbraio, 2011, 20:15:40 pm ---bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
--- Termina citazione ---
E dopo mi trombo a figl e berluscon aret o palazz
Nadir:
E' una normale partita, bisogna viverla con tranquillità :look:
Gabbie:
--- Citazione da: rafel - 28 Febbraio, 2011, 20:17:24 pm ---Problema di adrenalina
ne stiamo soffrendo in parecchi dalle 18.30 in poi nun se capit nient cchiù
C'ho pure i brividi di freddo, mi sto facendo venire qualcosa
:nuvola:
kurz:
--- Citazione da: bubba - 28 Febbraio, 2011, 20:11:46 pm ---ma tu che ti senti?
Io mi sento che ce la possimo giocare, sul serio, non sò se vinciamo ma sono sicuro che facciamo un ottima partita
Nadir:
ARBITRI COMUNISTI - Pranzando con i parlamentari del Pdl eletti in Lombardia, Berlusconi ha parlato di arbitri. Il Milan - ha spiegato tra il serio e il faceto il premier secondo quanto viene riferito - è stato sempre penalizzato dagli arbitri comunisti che ci hanno tolto due scudetti. Il Cavaliere non ha spiegato a quali scudetti si riferisse, ma chi ha ascoltato la battuta spiega che in quel momento si stava parlando della vigilia di Milan-Napoli e dell'antico duello tra le due squadre. Un riferimento forse quindi alle sfide scudetto degli anni Ottanta quando tra le fila dei rossoneri c'erano Gullit e Van Basten e tra gli azzurri Careca ed Alemao. Fu proprio Alemao a far 'vincere' uno scudetto alla formazione partenopea: l'8 aprile di ventuno anni fa il brasiliano si accasciò a terra dopo essere stato colpito da una monetina da 100 lire. Lo 0-0 sul campo si trasformò in uno 0-2 a tavolino e il Milan si sentì derubato del tricolore. Il 'patron' rossonero in ogni caso ha spiegato che il Milan durante la sua gestione avrebbe potuto vincere ancora di più. Gli arbitri comunisti ci hanno tolto due scudetti, ha affermato sorridendo Berlusconi.
La Repubblica
:pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa