Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 28 Febbraio, 2011, 15:40:28 pm ---io lo so già.... :pianto:
--- Termina citazione ---
:croce:
Dhu:
--- Citazione da: Hwarang - 28 Febbraio, 2011, 15:21:59 pm ---Stasera, dopo il gol al 90imo di Cribari su calcio d'angolo :love:
Gesù, mi hai fatto venire un orgasmo cerebrale :look:
pappasouth:
--- Citazione da: falceEmarcello - 28 Febbraio, 2011, 14:41:22 pm --- ”Stasera ci vediamo a S.Siro per vedere il Milan battere il sud”. Cosi’ il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riferendosi alla partita contro il Napoli, rivolto alla platea di ministri e imprenditori, al termine del suo intervento al convegno di Confcomemrcio a Milano. Al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, tifoso dell’Inter, il premier ha detto di tifare neroazzurri quando non gioca il Milan.
mamma mia quando darei per vincere ... mammamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quand ven staser quaaaaaaaaand
una vittoria stasera ed un infartino a st'omm e merd, che non lo uccida ma che lo renda un semi-vegetale :sbav: :sbav: :sbav:
cavallopazzo:
--- Citazione da: south - 28 Febbraio, 2011, 15:59:55 pm ---una vittoria stasera ed un infartino a st'omm e merd, che non lo uccida ma che lo renda un semi-vegetale :sbav: :sbav: :sbav:
anche in quelle condizioni resterebbe al governo.... dall'altra parte stann pegg
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Febbraio, 2011, 15:35:29 pm ---Pensa a quella povera Elisa che tifa Roma, in grazia di Dio, e vedi un poco chi gli è capitato in sorte :fuga: :look:
Voi mi dovreste fare una statua d'oro per le secciate incredibili con la quale colpisco la riomma ogni settimana. La settimana scorsa dissi prima della partita "oggi vincete, state tranquilli!" sullo 0-3 per la riomma esclamai "OIIII!!! MO NE FATE ALTRI 4!" al 3-3 il padre di elisa saltò dalla sedia, bestemmiò di tutto e cambiò canale! Dopo si alzò per andare in bagno, io dissi "vabbè, rimettiamo la roma, può essere che fa un goal..."..... goal del 3-4 di paloschi, mi guardarono tutti con aria omicida :look: il padre dal bagno urlò "CHI HA SEGNATOOOOOOOOO?!?!?!" e nessuno rispose...uscì di corsa, vide la tv ed esclamò "ECCOLO, LO SAPEVO MANNAGGIA LA ******" seguito da tutto il resto del calendario :look:
Ieri invece prima della partita mi dissero "mi raccomando, non fare pronostici" :look: Io ovviamente con la faccia tosta che ho non persi tempo a dire "oggi vincete facile!" ...non ti dico le facce... :look: Sul 2-0 di Juan mi scappò un "sta andando tutto bene, mo entra Borriello e fa pure una doppietta!" Ovviamente elisa non la prese benissimo e mi disse con aria dolce e gentile "NOOOO, perchè l'hai detto?!?!" ed io "vabbè e basta con ste cazzate della jella, se giocate bene vincete e basta!"....10 minuti dopo la doppietta di Amauri....immagina le facce :look:
Purtroppo domenica viene lei qui, niente roma, niente secce. Vince sicuro :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa