Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
falceEmarcello:
--- Citazione da: wendell - 28 Febbraio, 2011, 14:12:21 pm ---Identico a Corbelli :asd: ma non è lui.
Comunque non avendo la forza di fare nulla di produttivo causa influenza mi sono rivisto diverse sintesi delle gare col Milan. A differenza di quanto accade con l'Inter, Lavezzi sempre determinante :maronn:
--- Termina citazione ---
io non avendo il genio di fare nulla che riguardi il lavoro causa partita e imminente partenza per la jamaica ... ho visto la sintesi dell'andata ... la bucchina delle mamme quanto hanno rubato
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Febbraio, 2011, 14:14:32 pm --- :sisi:
Quando poi si vede le partite a casa sua col fratello juventino a fianco non ti dico proprio :croce:
A Salerno e provincia sono quasi tutti juventini, ne ho dovute fare di battaglie :maronn:
Ringraziando il cielo, mr.fox è napoletano :banana:
buccazza:
--- Citazione da: rafel - 28 Febbraio, 2011, 14:24:12 pm ---Speriamo che dopo la vittoria del napoli stasera se ne cada pure il duomo, la galleria e il quadrilatero d'oro della moda.
[/quote
:sbav:
falceEmarcello:
”Stasera ci vediamo a S.Siro per vedere il Milan battere il sud”. Cosi’ il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riferendosi alla partita contro il Napoli, rivolto alla platea di ministri e imprenditori, al termine del suo intervento al convegno di Confcomemrcio a Milano. Al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, tifoso dell’Inter, il premier ha detto di tifare neroazzurri quando non gioca il Milan.
mamma mia quando darei per vincere ... mammamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quand ven staser quaaaaaaaaand
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 28 Febbraio, 2011, 14:35:24 pm ---A Salerno e provincia sono quasi tutti juventini, ne ho dovute fare di battaglie :maronn:
Ringraziando il cielo, mr.fox è napoletano :banana:
No aspè, dipende dalla provincia. Quelle che vanno da Salerno al Cilento sono la scumma, nel centro di Agropoli c'è pure il Club Juve :nono:, ma quelle tra Salerno e Napoli sono storicamente napoletane (Cava, Nocera, Pagani, Angri, Scafati) :compagni:
A Mr. Fox tifare per il Napoli gli ha pure portato sto regalo :smoke: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa