Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (119/180) > >>

wendell:

--- Citazione da: rafel - 28 Febbraio, 2011, 13:12:31 pm --- :eek: vedete pure voi quello che vedo io_? Cioe il personaggio che porta in spalla a Ferlanio con i baffi e pochi capelli?

il video e' la ricostruzione del fatto della monetina e goal fantasma pero potete tralasciare e passare direttamente al minuto 8.40.  :eek: :eek:

--- Termina citazione ---
Identico a Corbelli :asd: ma non è lui.

Comunque non avendo la forza di fare nulla di produttivo causa influenza mi sono rivisto diverse sintesi delle gare col Milan. A differenza di quanto accade con l'Inter, Lavezzi sempre determinante :maronn:

cavallopazzo:
partita che si decide sopratutto sulle fasce..... rubare palla e partire in ripartenza... marcature sulle fonti di gioco van bommel e boateng..... in difesqa dovranno essere perfettti..... io stasera voglio sopratutto divertirmi, e finalmente sentirmi importante perchè la mia squadra si sta giocando il primo posto..... alla faccia vostra e di chi pensa a brescia

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 28 Febbraio, 2011, 14:11:20 pm ---Vabbuò, tu sei uno schiattamuorto :sisi:

:sisi:

Quando poi si vede le partite a casa sua col fratello juventino a fianco non ti dico proprio :croce:

Gabbie:
E comunque a me stamattina è successa una cosa molto positiva. Non mi succedono due cose positive nella stessa giornata dal lontano 1989, quando il 9 novembre festeggiavo il mio compleanno a casa con le cumpagnelle e contemporaneamente cadeva il muro di Berlino :look:

rafel:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Febbraio, 2011, 14:21:44 pm ---E comunque a me stamattina è successa una cosa molto positiva. Non mi succedono due cose positive nella stessa giornata dal lontano 1989, quando il 9 novembre festeggiavo il mio compleanno a casa con le cumpagnelle e contemporaneamente cadeva il muro di Berlino :look:

Speriamo che dopo la vittoria del napoli stasera se ne cada pure il duomo, la galleria e il quadrilatero d'oro della moda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa