Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Febbraio, 2011, 18:00:23 pm ---
Ma indubbiamente, però se perdiamo io da lunedì avrò bisogno di uno psicologo :boh: (e temo pure i nostri :brr:)
--- Termina citazione ---
Gabbie io ormai mi sono illuso tantissimo e credo nell'obiettivo massimo,forse perchè sono un mongoloide, e per illudersi ci vuole coraggio,quindi una sconfitta mi farebbe deprimere tantissimo :pianto:,però mi rendo anche conto che noi a questa squadra non possiamo chiedere nulla.
mk89:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Febbraio, 2011, 18:03:36 pm ---Gabbie io ormai mi sono illuso tantissimo e credo nell'obiettivo massimo,forse perchè sono un mongoloide, e per illudersi ci vuole coraggio,quindi una sconfitta mi farebbe deprimere tantissimo :pianto:,però mi rendo anche conto che noi a questa squadra non possiamo chiedere nulla.
:alla:
Quoto veramente tutto!
bender89:
Nella gara secca e sul loro campo credo che sia veramente difficile fare risultato senza uno dei nostri uomini chiave.
Realisticamente un pareggio sarebbe una gran cosa anche nell'ottica primo posto. Perché tre punti sono recuperabili a breve, buttando un occhio ai due calendari.
Intanto sarebbe cosa buona e giusta un pareggino stasera.
peppere:
--- Citazione da: bender89 - 27 Febbraio, 2011, 18:07:20 pm ---Nella gara secca e sul loro campo credo che sia veramente difficile fare risultato senza uno dei nostri uomini chiave.
Realisticamente un pareggio sarebbe una gran cosa anche nell'ottica primo posto. Perché tre punti sono recuperabili a breve, buttando un occhio ai due calendari.
Intanto sarebbe cosa buona e giusta un pareggino stasera.
quoto in parte, stasera l'1 nun m' facess schif :asd:
bender89:
--- Citazione da: peppere - 27 Febbraio, 2011, 18:09:25 pm ---quoto in parte, stasera l'1 nun m' facess schif :asd:
Ho rimosso l'ipotesi 1 per dare un tono meno southiano al discorso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa