Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
noel:
Mi è arrivata la sciarpa nuova da Napoli,domani la sfoggio.
:smoke:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 27 Febbraio, 2011, 17:45:25 pm ---il suo posto è a controcampo, covo dei più greandi radical chic d'italia
--- Termina citazione ---
Il suo posto si chiama Artemio Franchi,precisamente nella Fiesole :look:.Comunque lo sbaglio più grande che possiamo commettere è cacarci sotto,domani non abbiamo nulla da perdere,quindi ci vogliono tranquillità e determinazione.
peppere:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Febbraio, 2011, 17:48:15 pm ---Il suo posto si chiama Artemio Franchi,precisamente nella Fiesole :look:.Comunque lo sbaglio più grande che possiamo commettere è cacarci sotto,domani non abbiamo nulla da perdere,quindi ci vogliono tranquillità e determinazione.
d'accordissimo, i risultati di oggi ci aiutano assai
Freddo:
Stanno facendo di tutto per orientare questo campionato e quindi anche questa partita. La designazione di Rocchi è l'ennesimo segnale che non vogliono che questa partita la vinciamo. Mi aspetto di tutto lunedi, tutti i timori per il momento si sono avverati, cq andrà, ringranzio la squadra per averci portato ad una partita così importante in questa situazione di classifica. Rimango però del opinione che questo campionato sia ridicola gestito per aiutare poche squadre e noi siamo l'eccezione che conferma la regola.
noel:
--- Citazione da: fabiopee - 27 Febbraio, 2011, 14:52:40 pm ---
beh. van bommel-gattuso-boateng mi sembrano abbastanza tosti.
:sisi:
Noi dobbiamo distruggerli sulle fasce,altrimenti abbiamo poche possibilità.
Ma sono fiducioso,e anzi vi dico che Maggio sarà determinante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa