Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
grohl:
in 10 contro 11 li accappottammo non capirono niente dove domino il milan scusate?
Artem Dzyuba:
Domani ci giochiamo tutto,perchè faremmo fatica a digerire un'altra sconfitta e perchè sognare è diventata un'abitudine troppo piacevole :sad:,quindi dovremo dare tutto,mi spiace solo di non poter giocare questa partita :pianto: :pianto: :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: isab1987 - 27 Febbraio, 2011, 17:07:35 pm ---
ragazzi se non andate d'accordo o vi ignorate o risolvete in pm, mo nn vi appiccicate qua. please :ok:
--- Termina citazione ---
io non ho nessun problema.
basta leggere il tono dei messaggi per capire"chi insegue chi" e "chi vuole rompere i coglioni a chi".
per questo motivo non ho alcuna intenzione di parlare di calcio con determinati soggetti; simpatici quanto le campagne promozionali delle palestre nei periodi primaverili.
Artem Dzyuba:
Comunque jatevenne a fanculo!Questa è la partita degli ultimi 20 anni e non me ne fotte dei litigi,di Lavezzi e di altri cazzi,me ne fotte solo che siamo a 3 putni dalla vetta,che possiamo raggiungerli e che possiamo vincerlo,quindi domani ci giochiamo un pezzo di storia della SSCN.
SpamMattia:
--- Citazione da: fabiopee - 27 Febbraio, 2011, 17:29:38 pm ---io non ho nessun problema.
basta leggere il tono dei messaggi per capire"chi insegue chi" e "chi vuole rompere i coglioni a chi".
per questo motivo non ho alcuna intenzione di parlare di calcio con determinati soggetti; simpatici quanto le campagne promozionali delle palestre nei periodi primaverili.
--- Termina citazione ---
tu da quando ti sei iscritto non fai altro che avere toni da provcatore con tutti quanti. tra l'altro renditi conto che sei su un forum del NAPOLI CALCIO quindi se scrivi che il milan ha dominato in una partita che brucia ancora ai tifosi del napoli per me stai attuando una provocazione bella e buona(ben consapevole della cosa tra l'altro) e quindi io ti rispondo come ti hanno risposto gli altri. ripeto, chi mi conosce lo sa che sono tollerante con i tifosi delle altre squadre ma non devonmo venire a sfruculiare la mazzarella sul napoli anche perchè a un tifoso del parma per molto molto molto meno gli abbiamo fatto passare la voglia di vneire qua sopra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa