Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 27 Febbraio, 2011, 10:38:57 am --- :maronn: ci sarebbe da quotare bender sulle statistiche di gabriellina :look:
--- Termina citazione ---
:peppe:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Febbraio, 2011, 11:09:58 am --- :peppe:
:bacino:
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 27 Febbraio, 2011, 11:10:28 am --- :bacino:
No cmq sul serio, con le prime 5 in classifica, ovviamente esclusi noi, abbiamo sempre perso, non mi piace proprio sto fatto. Va bene il modello Fiorentina, che arrivava in Champions senza vincere un fetente di scontro diretto, ma a me di sentire i "L'avevamo detto" di tutti i pseudo esperti di pallone che non aspettano altro che di vederci calare non mi va proprio. Sta partita non si deve perdere :appizz:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Febbraio, 2011, 11:31:10 am ---No cmq sul serio, con le prime 5 in classifica, ovviamente esclusi noi, abbiamo sempre perso, non mi piace proprio sto fatto. Va bene il modello Fiorentina, che arrivava in Champions senza vincere un fetente di scontro diretto, ma a me di sentire i "L'avevamo detto" di tutti i pseudo esperti di pallone che non aspettano altro che di vederci calare non mi va proprio. Sta partita non si deve perdere :appizz:
pero' 3 su 4 le abbiamo giocate in trasferta.. infatti nn a caso la sconfitta che brucia di piu fu proprio quella col milan, soprattutto per il fatto che giocammo in 10 per piu di un tempo, all'anem ra chiavica e rizzoli :ink:
le altre so state meritate.. non c'รจ che dire, soprattutto a roma andammo proprio deconcentrati e con l'udinese si mise male complice la peggior prestazione di hamsik in 4 anni a napoli, fu un danno in quell'incontro. con l'inter andammo a fare i ragazzelli spaventati, approccio sbagliatissimo.
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Febbraio, 2011, 11:31:10 am --- Sta partita non si deve perdere :appizz:
E non la perderemo :appizz: :appizz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa