Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
noel:
Luride merde milanesi,stanno già preparando la partita come il nano bavoso insegna: provocando e mettendo pressione.
Ma il più ridicolo è quella lota barese infame butterata.
Puah!
Gius:
non date retta a coglioni come franco rossi che giusto a telegarbagnate o nel circo di biscardi possono parlare di calcio :zzz: piuttosto per la partita di lunedì non escluderei che possa rigiocare Sosa al posto di Lavezzi con Zuniga invece preferito a Dossena
Gabbie:
Spero che i nostri incanalino la tensione nel modo giusto e che Aronica tenga i gomiti a posto.
Che ansia :brr:
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Febbraio, 2011, 16:15:49 pm ---Spero che i nostri incanalino la tensione nel modo giusto e che Aronica tenga i gomiti a posto.
Che ansia :brr:
--- Termina citazione ---
io spero che i gomiti li usi eccome ma non si faccia sgamare! c'addà acconcià il naso ad Ibramerdovic!
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Febbraio, 2011, 14:32:36 pm ---No ti prego Nico', Zuniga nei tre davanti è una soluzione improponibile, oramai è acclarato, l'hanno dimostrato i fatti. In attacco perdiamo enormemente in efficacia e viene limitato anche Maggio per me.
--- Termina citazione ---
Si ma purtroppo in questo momento Mascara pare Pozzetto nel ragazzo di campagna....è spaesato, fuori da ogni schema in questo Napoli.
Sosa lo escluderei categoricamente....occorre velocita' per battere il Milan, e il wallarito è in antitesi con il concetto di velocita'.
A sto punto è meglio puntare su un ragazzo che in questo momento ha il morale alle stelle, è motivato, gioca bene ed è riuscito perfino a segnare un gol....magari permettendo di andare costantemente nel 2 vs 1 sulla fascia destra, con Maggio in sovrapposizione.
E' una chiave di lettura interessante secondo me...e credo che pure Mazzarri ci stia pensando.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa