Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (85/180) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: south - 26 Febbraio, 2011, 13:41:45 pm ---Franco Rossi, ospite a Novastadio, ha parlato di Milan-Napoli, match che Mazzarri ha giudicato una finale: "Penso che il Napoli non sia una big del nostro campionato. Le uniche big sono Milan e Inter, il resto sono solo club medio piccoli che hanno la possibilità di lottare per l'Europa". Sul match di lunedì: "Anche se il Milan non dovesse vincere non cambia nulla".

questi coglioni, ove mai qualcun altro dovesse vincere lo scudetto pure con 15 punti di vantaggio, sarebbero cazzi di dire che non è mai successo e quello che vale è il secondo posto  :pariamm:

--- Termina citazione ---
per debellare queste convinzioni ci vuole continuità, gioca così per 4-5 anni e ti faccio edere come cambia la musica

Joker:
Zuniga.  :maronn:

Starfred:

--- Citazione da: south - 26 Febbraio, 2011, 13:41:45 pm ---Franco Rossi, ospite a Novastadio, ha parlato di Milan-Napoli, match che Mazzarri ha giudicato una finale: "Penso che il Napoli non sia una big del nostro campionato. Le uniche big sono Milan e Inter, il resto sono solo club medio piccoli che hanno la possibilità di lottare per l'Europa". Sul match di lunedì: "Anche se il Milan non dovesse vincere non cambia nulla".

questi coglioni, ove mai qualcun altro dovesse vincere lo scudetto pure con 15 punti di vantaggio, sarebbero cazzi di dire che non è mai successo e quello che vale è il secondo posto  :pariamm:

questo è il coglione di telelombardia...secondo me faceva anche lui parte del bunga bunga :asd:

scherzi a parte, mi fanno piacere questi commenti. Se iniziamo a stare sulle balle a parecchia gente vuol dire che ci temono.

Hwarang:
IO invece penso che quella di Zuniga al posto di Lavezzi sia la migliore soluzione: vuol dire mettere lui e Maggio a devastare la fascia destra, laddove giochera' Oddo....praticamente in quella zona sfondiamo al 90%.

Hwarang:

Questi non hanno mai visto una partita al di fuori di quelle di Milan e Inter.
La loro ignoranza è spaventosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa