Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: fabiopee - 20 Febbraio, 2011, 23:51:27 pm ---ah, e rilancio su "milan meglio senza robinho"
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
--- Termina citazione ---
quella della discussione tra Dio e Silvio dopo morto: "Cribbio tu chi sei?" - "Io sono Jhwh colui che è! Piuttosto tu chi sei?" - "Io sono colui che ha" è di Roberto Benigni (1996) :alla:
Moebius:
--- Citazione da: fabiopee - 20 Febbraio, 2011, 23:55:22 pm ---bestemmione grosso eh... :asd:
se vieni un attimo nell'uncensored si può fare di meglio
Romano Malaspina:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Febbraio, 2011, 23:56:39 pm ---quella della discussione tra Dio e Silvio dopo morto: "Cribbio tu chi sei?" - "Io sono Jhwh colui che è! Piuttosto tu chi sei?" - "Io sono colui che ha" è di Roberto Benigni (1996) :alla:
:clap: :clap: :clap:
pappasouth:
tranne che per le puttane il milan e berlusconi rappresentano tutto ciò che odio con tutte le mie forze. inutile dire il valore di questa partita, all'1% sportivo e al 99% socio-politico
Moebius:
--- Citazione da: south - 20 Febbraio, 2011, 23:59:26 pm ---tranne che per le puttane il milan e berlusconi rappresentano tutto ciò che odio con tutte le mie forze. inutile dire il valore di questa partita, all'1% sportivo e al 99% socio-politico
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa