Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
Gabbie:
--- Citazione da: vechabla - 25 Febbraio, 2011, 15:59:34 pm ---per quanto riguarda noi spero spero di vedere il Principito dall'inizio :sisi: :look:
--- Termina citazione ---
Gioca lui, sicuro.
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Febbraio, 2011, 16:02:40 pm --- Gioca lui, sicuro.
Non ci metterei la mano sul fuoco, la soluzione a 3 mediani e quella con Zuniga trequartista sono ancora praticabili.
Comunque il principito di ieri, soprattutto se il Milan schiera il centrocampo uallera senza Boateng, potrebbe essere una ottima mossa.
rafel:
--- Citazione da: calvin - 25 Febbraio, 2011, 16:22:37 pm ---Non ci metterei la mano sul fuoco, la soluzione a 3 mediani e quella con Zuniga trequartista sono ancora praticabili.
Comunque il principito di ieri, soprattutto se il Milan schiera il centrocampo uallera senza Boateng, potrebbe essere una ottima mossa.
Facimm a chi a ten ghiu gross
Ieri solo un lancio decente leggermente lungo
calvin:
--- Citazione da: rafel - 25 Febbraio, 2011, 16:24:58 pm ---Facimm a chi a ten ghiu gross
Ieri solo un lancio decente leggermente lungo
Io ieri non l'ho visto male, soprattutto la prima mezz'ora.
Ha contrastato m olto e bene dalla sua parte, ha preso la palla e ha dato begli scambi. Certamente non ha fatto nulla di ottimo o illuminante, ma per me è stato più che utile (ripeto la prima mezz'ora soprattutto).
Le alternative sono un Mascara in evidente ritardo di condizione e avulso dal gioco o Zuniga in un ruolo che (non per suoi demeriti, ma per caratteristiche) lo vede in enorme difficoltà o il cetrocampo Pazienza Gargano Yebda con uno degli ultimi due messo più avanti.
Francamente, perquanto sia una merda lui la sua stirpe e tutti quanti quelli che lo tifano l'assenza del Pocho mi preoccupa non poco :look:
vampyr8:
È stato designato Rocchi per la partitissima. Pochi giorni fa Mazzarri ha auspicato un arbitro che non guardi al colore delle maglie. «Io l'arbitro l'avrei fatto scegliere a Mazzarri» la rispoata di Allegri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa