Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
wendell:
--- Citazione da: isab1987 - 25 Febbraio, 2011, 01:41:22 am ---purtropoo sono pessimista assai per questa partita, ho un forte timore di un contraccolpo psicologico :maronn:
--- Termina citazione ---
Io il contraccolpo psicologico lo temerei solo dopo San Siro, non prima.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: isab1987 - 25 Febbraio, 2011, 01:41:22 am ---purtropoo sono pessimista assai per questa partita, ho un forte timore di un contraccolpo psicologico :maronn:
contraccolpo psicologico per aver dominato in casa di una delle migliori squadre spagnole ?
non direi. anzi.
noel:
Fiducioso e speranzoso.
Nonostante tutto.
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 25 Febbraio, 2011, 01:07:48 am ---andiamo avanti
a Milano con Zuniga, Sosa o Mascara? :dilemma:
marò scart frusc e pigl primera :maronn:
per far giocare mascara dobbiamo fermarci sull'autogrill e prendere una confezione di pampers
sosa lo farei giocare giusto perchè conoscendo l'amore di zio silvio per questi fuoriclasse che inciampano nell loro stessa paposcia può essere ca so accatt :maronn:
l'alternativa migliore sarebbe ancora una volta snaturare zuniga, mettere dossena a sinistra.....ma zuniga ed hamsik hanno giocato sia contro il catania che contro il villareal.
Gabbie:
Io sinceramente non ho capito questo Milan quanto è forte. Ok, hanno un attacco stellare e due centrali di tutto rispetto ma per il resto stanno a pezzi sulle fasce e hanno un centrocampo prevalentemente fisico. Per altro sono una squadra lenta e soprattutto giocano veramente una chiavica.
Ho sempre l'impressione che siano primi solo in virtù della vacanza dell'Inter, di quel balordo Napoli-Milan e della nostra inesperienza.
Non lo so, a me sinceramente non fanno paura, temo solo una beffa tipo quella di ieri sera, perchè purtroppo in questo momento siamo un pò stanchi e siamo ancora troppo immaturi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa