Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (58/180) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Febbraio, 2011, 13:27:05 pm ---valeri quello di napoli-inter di coppa italia? :look:
morganti quello di napoli-roma col gol di braccio di zalayeta annullato da derossi e il gol in fuorigioco di mexes? :look:
Rosetti quello di .... no comunque non c'è più ha smesso :look:

--- Termina citazione ---

non sapevo rosetti avesse smesso :look:

comunque questi qua almeno sbagliano perchè so sciem, magari capitava che presi dalla paura di sembrare venduti, sbagliavano per il napoli e amen

domyssj:

--- Citazione da: nocerino - 24 Febbraio, 2011, 13:27:52 pm ---sì sì,come no...dopo 19 anni si rivede una partita importante,almeno io non mi metto proprio a pensare all'arbitro...ieri c'è stata pure la grande notizia dell'infortunio di ranocchia...forza napoli,ma che me ne fotte di rocchi...

ovvio che era un provocazione ma non ci mettete il pensiero.

2-1 milan con rigore per il milan ed espulsione nostra. Sicuro come la morte.

SpamMattia:

--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Febbraio, 2011, 13:27:05 pm ---valeri quello di napoli-inter di coppa italia? :look:
morganti quello di napoli-roma col gol di braccio di zalayeta annullato da derossi e il gol in fuorigioco di mexes? :look:
Rosetti quello di .... no comunque non c'è più ha smesso :look:

ma il problema non è l'arbitro che può sbagliare perchè tutti lo fanno. il vero pasticcio è che rocchi e rizzoli sono palesemente pro milan

nocerino:

--- Citazione da: domyssj - 24 Febbraio, 2011, 13:29:13 pm ---ovvio che era un provocazione ma non ci mettete il pensiero.

2-1 milan con rigore per il milan ed espulsione nostra. Sicuro come la morte.

io invece ovviamente me la vedo,ci metto il pensiero e non credo che finirà 2-1

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Febbraio, 2011, 13:08:52 pm ---c'era qualche arbitro da cui vi sareste sentiti tutelati?

per me non c'è differenza

quoto manny da qui fino all'apocalisse...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa