Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
Ragionier Cuckoldullo:
c'era qualche arbitro da cui vi sareste sentiti tutelati?
per me non c'è differenza
domyssj:
--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Febbraio, 2011, 13:08:52 pm ---c'era qualche arbitro da cui vi sareste sentiti tutelati?
per me non c'è differenza
--- Termina citazione ---
anche ray charles era meglio rocchi e rizzoli che sono il male assoluto quando si parla di S.Siro.
guallera:
Rocchi è un buon arbitro quando si tratta di tutto il resto, ma a San Siro sia con la squadra dell'ammore e sia con la banda degli onesti simpaticoni è palesemente in difficoltà. Vabbè non fa niente, quella di lunedì è un di più come gara, si dovrebbe giocare prima di tutto contro la storia....per me la gara fondamentale è con il Brescia la domenica successiva.
vampyr8:
--- Citazione da: rafel - 24 Febbraio, 2011, 13:07:08 pm ---Vampirotto non capisco perche ora bellèbuono il mio antivirus mi vuole bloccare la tua foto? :boh:
--- Termina citazione ---
pure l'antivirus ha capito che è un arbitro da mettere in quarantena :rotfl:
no comunque, se dici sul serio, non ne ho idea, sta messa su imageshack, è una foto normalissima
domyssj:
su FB se cercato rocchi milan ci sono tantissimi gruppi che lo offendono e lo odiano dicendo che è venduto, e non sono tutti napoletani ma anzi ci sono interisti juventini ed altro!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa