Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (35/180) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: rafel - 21 Febbraio, 2011, 17:45:30 pm ---Il giudice sportivo ha squalificato per un turno dieci giocatori: Bostjan e Rigoni (Chievo), Buffon (Juventus), Ferreira de Souza (Genoa), Garcia (Palermo), Vives (Lecce), Greco (Roma), Maicon (Internazionale), Rossi (Bari), Spolli (Catania).
Ammoniti con diffida: Donati (Bari), Andujar (Catania), Pinzi (Udinese), Zebina (Brescia), Ceccarelli (Cesena), Mexes (Roma), Migliaccio (Palermo), Santacroce e Yebda (Napoli). Totti (Roma). Ammende: 2.500 euro a Cesena e Chievo.

niente prova tv per quella merda
ma cosa che mi da fastidio queste merde non hanno mai nessuno in diffida
non beccano il giallo nemmeno se viene il tifo a milano

--- Termina citazione ---
Ma fanculo Tosel va, ci credevo alla sua espulsione  :fuga:

Dimonios:

--- Citazione da: kaiser-5 - 21 Febbraio, 2011, 17:46:50 pm ---quanti giorni ci vogliono x fare la tessera del tifoso? :tardi:

Dipende dalla burocrazia :asd: per quello che sapevo era che potevi comprare il biglietto anche se l'avevi richiesta la tessera e ancora non era arrivata, non so se è durata per le prime giornate solamente :boh: aspetta i nostri tesserati  :compagni:

Joker:

--- Citazione da: kaiser-5 - 21 Febbraio, 2011, 17:46:50 pm ---quanti giorni ci vogliono x fare la tessera del tifoso? :tardi:

Tecnicamente uno. La tessera poi ti arriverà a casa dopo tanto e tanto tempo ma nel momento in cui vai in posta loro ti danno un codice grazie al quale puoi utilizzare la pseudo-tessera.
Io l'ho fatta a settembre (a metà, nemmeno alla fine) e ancora mi deve arrivare.

diciassette:

io l'ho fatta a settembre, sto ancora aspettando  :look:

Dude:

--- Citazione da: Dude - 20 Febbraio, 2011, 23:33:30 pm ---qualcuno che va allo stadio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa