Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
peppe9:
--- Citazione da: fabiopee - 21 Febbraio, 2011, 15:36:00 pm ---non ci credo neanche se lo vedo.
farebbe un grossissimo errore.
mascara titolare. easy.
--- Termina citazione ---
Quoto sull'errore, lo farebbe anche per me, perchè il Napoli non è strutturato per difendersi solo, deve anche ripartire in velocità, ma ho questo dubbio che mi passa per testa non so perchè.
Speriamo Mascara stia bene e Mazzarri lo faccia giocare :sisi:
isab1987:
io gradirei che i ragazzi nn sbaglino l'approccio al match, nel senso che se vanno a giocare come contro l'inter a milano, mi incazzo assai.
voglio che lottino e che sappiano soffrire e che cmq in qualche modo riescano a strappare un punto. diciamocelo chiaramente ci sono una serie di fattori che ci penalizzano assai:
la partita di giovedi, mentre il milan è di riposo.
l'assenza di lavezzi (che in genere ha sempre giocato bene con il milan)
il fatto che cavani in carriera nn ha mai segnato al milan
il fatto che hamsik quando va a sansiro diventa un fantasma :wall: (e o' pigliass a paccher)
ecco ho detto tutte le cose che mi struggono, spero di averle esorcizzate
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2011, 15:40:10 pm ---io gradirei che i ragazzi nn sbaglino l'approccio al match, nel senso che se vanno a giocare come contro l'inter a milano, mi incazzo assai.
voglio che lottino e che sappiano soffrire e che cmq in qualche modo riescano a strappare un punto. diciamocelo chiaramente ci sono una serie di fattori che ci penalizzano assai:
la partita di giovedi, mentre il milan è di riposo.
l'assenza di lavezzi (che in genere ha sempre giocato bene con il milan)
il fatto che cavani in carriera nn ha mai segnato al milan
il fatto che hamsik quando va a sansiro diventa un fantasma :wall: (e o' pigliass a paccher)
ecco ho detto tutte le cose che mi struggono, spero di averle esorcizzate
:sbav: :sbav: :look:
noel:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2011, 15:40:10 pm ---
Vedrai...
:smoke:
rafel:
Partita dopo partita ( cit)
Prossima partita Villarreal.
portiamo a casa la qualificazione e poi pensiamo a ste merde.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa