Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (28/180) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: peppe9 - 21 Febbraio, 2011, 15:19:26 pm --- :lsd:
Bel discorso :sisi:

L'Inter è nettamente la squadra + forte del campionato, sfido chiunque a dire il contrario.

Calendario alla mano i punti per me può perderli con noi e nel derby.
Ovvio che spero che ne perda tantissimi, così come il Milan :sbav: :sbav: :sbav:

--- Termina citazione ---

bel discorso il tuo: "se o cazz" tienitelo per te, è proprio un discorso da interista del cazzo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Febbraio, 2011, 15:23:12 pm ---Senza Lavezzi e con l'Europa League in settimana la vedo dura.

--- Termina citazione ---
Ma tanto in EL facciamo un turnover massiccio :sbav: e il Milan è una squadra lunghissima  :sisi:

noel:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2011, 15:24:17 pm ---Ma tanto in EL facciamo un turnover massiccio :sbav: e il Milan è una squadra lunghissima  :sisi:

--- Termina citazione ---
Ma poi a livello tattico il bilan ha tanti di quei punti deboli che per gli allenatori avversari è una pacchia...il loro punto di forza però sono i campioni,se sono in giornata le partite te le vincono nonostante tutto. Un po come FM....allegri stra-merda!

peppe9:

--- Citazione da: noel - 21 Febbraio, 2011, 15:25:46 pm ---Ma poi a livello tattico il bilan ha tanti di quei punti deboli che per gli allenatori avversari è una pacchia...il loro punto di forza però sono i campioni,se sono in giornata le partite te le vincono nonostante tutto. Un po come FM....allegri stra-merda!

--- Termina citazione ---
Sosa a Milano è improponibile proprio per il loro modo di giocare e i loro punti deboli. Sulle fasce stanno inguaiati ed è lì che Mazzarri imporrà di attaccare. L'assenza di Lavezzi ci penalizza per questo moltissimo. Capirei molto di + l'utilizzo di Zuniga alto che di Sosa. Molto probabile che possa mettere un centrocampo robusto con Yebda,Gargano e Pazienza insieme.

djcarmine:
il pocho asvrebbe sicuramente messo a nudo tutte le loro incertezze e tutti i loro equivoci. con la sua assenza e con la stanchezza che sentiamo, dobbiamo concentrarci soprattutto sul contenimento e poi sperare che facciano qualche cazzata. se fermiamo lo zingaro abbiamo già fatto i 50%. e a tal proposito servirà pressing asfissiante  su difesa e centrocampo e difesa alta, perchè non deve mai giocare la palla negli ultii 16 metri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa