Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (22/180) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: francescofaber - 21 Febbraio, 2011, 13:48:11 pm ---ma ho capito bene o loro in settimana non giocano? :ko: :ko:

--- Termina citazione ---

non giocano...

diciassette:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Febbraio, 2011, 13:45:27 pm ---E questo Napoli è decisamente piu' forte di quello dello scorso Marzo...

anche loro sono più forti...

vechabla:
questa partita è un sogno il sogno che non ho mai vissuto,spero solo che i ragazzi non sbaglino l'approccio alla gara(ci facciamo sempre intimorire a san siro)
per i mafiosi c'è il ritorno di boateng che potrebbe giocare trequartista togliendo il posto ad uno tra cassano e robinho :sisi:
FORZA NAPOLI :napolii: :napolii: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:

Joker:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Febbraio, 2011, 13:26:42 pm ---Il Milanista: Sputo Lavezzi, che la Lega Calcio lo reintegri per il Milan! Il Diavolo non ha paura di questo Napoli

Provocazione del giornale rossonero Il Milanista che chiede alla Lega Calcio il reintegro di Ezequiel Lavezzi per la gara contro il Milan.

Ci sto.  :look:

Hwarang:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 21 Febbraio, 2011, 13:51:34 pm ---anche loro sono più forti...

Mah...un po' piu' forti. Ma la loro crescita in quest'anno non è proprio paragonabile a quella del Napoli: la forbice s'è accorciata di parecchio.
Io ieri ho visto Chievo-Milan nel pomeriggio....alla fine soffrono maledettamente le squadre dinamiche, e se non fosse stato per gli attaccanti scarsi dei pandori e per  Robinho Jordan ieri non avrebbero mai vinto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa