Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (3/180) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Febbraio, 2011, 23:33:02 pm --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

--- Termina citazione ---
Io ci credo, devono pur in qualche modo far vedere di non essere di parte... ne sono sicuro che Robinho non ci sarà con noi  :sisi:

manuelito:

--- Citazione da: Dimonios - 20 Febbraio, 2011, 23:33:49 pm ---Io ci credo, devono pur in qualche modo far vedere di non essere di parte... ne sono sicuro che Robinho non ci sarà con noi  :sisi:

Secondo me senza Robinho il Milan ci guadagnerebbe pure :look:

vampyr8:

--- Citazione da: Dimonios - 20 Febbraio, 2011, 23:30:38 pm ---Comunque cose serie, si attende la squalifica di Robinho che mette a pari quella del Pocho.

c'è più probabilità che questa settimana trovano il mostro di Lochness insieme al Bigfoot che fanno l'amore

Fuller:

--- Citazione da: Dimonios - 20 Febbraio, 2011, 23:30:38 pm ---Comunque cose serie, si attende la squalifica di Robinho che mette a pari quella del Pocho.

perchè dovrebbero squalificarlo?

parli del gol? L'arbitro ha visto, cioè non ha visto, cioè ha fatto finta di non vedere, quindi in questo caso non dovrebbe esserci prova tv.

Moebius:

--- Citazione da: manuelito - 20 Febbraio, 2011, 23:34:22 pm ---Secondo me senza Robinho il Milan ci guadagnerebbe pure :look:

esatto.
ma comunque non sarà squalificato rubinho per principio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa