Staff > Stagione 2010/11

(26) Napoli 1-0 Catania [MEN OF THE MATCH: Zuniga-Hamsik-Cannavaro]

<< < (9/10) > >>

luisTHEbig:
Morgan De Sanctis 5

Fabiano Santacroce 8,5
Paolo Cannavaro 7
Salvatore Aronica 6,5

Andrea Dossena SV
Christian Maggio 6,5
Juan Camilo Zuniga 9,5 partita perfetta!
Michele Pazienza 5
Marek Hamsik 7
Hassan Yebda 6,5
Walter Gargano 5,5
Josè Ernesto Sosa 6,5 finchè le gambe hanno retto ottima partita


Edinson Cavani 5 è stanco e deve riposare!
Giuseppe Mascara 5,5


Walter Mazzarri 6,5

Artem Dzyuba:
De Sanctis 5,5
Santacroce 7
Cannavaro 7
Aronica 6,5
Maggio 6,5
Zuniga 8
Pazienza 5,5
Hamsik 7
Yebda 6,5
Gargano 5,5
Sosa 6,5
Cavani 4
Mascara 6

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 21 Febbraio, 2011, 00:39:49 am ---Quoto. Non ha fisico e senso della posizione per giocare a 4, tecnicamente indegno per giocare a 3.
Oggi, mancando Campagnaro e Lavezzi, quando Maggio scendeva mi sono reso conto di quanto sia deludente Santacroce anche nel nostro schieramento tattico. Restava sempre basso e quando cercava di appoggiare faceva solo danni.
Ha solo un buon anticipo, veramente troppo poco. Prendiamoci Papastapatete :look:

--- Termina citazione ---

Non esageriamo alla fine sta giocando pure bene, peccato tutte le volte che butta la palla dopo un grande recupero per limiti in impostazione, sul uomo ora che sta meglio fisicamente mi sembra migliorato, ieri pure di testa la prendeva spesso. E' a metà tra un giocatore forte in seria in fase di anticipo ed uno di b in fase di impostazione, detto ciò è cq in crescita e sta diventando sempre piu' affidabile anche se in un paio di occasioni poteva giocare molto piu' semplice, ecco gli basterebbe il buon senso di Paolo Cannavaro per essere un ottimo difensore. 

isab1987:

--- Citazione da: Freddo - 21 Febbraio, 2011, 07:59:02 am ---Non esageriamo alla fine sta giocando pure bene, peccato tutte le volte che butta la palla dopo un grande recupero per limiti in impostazione, sul uomo ora che sta meglio fisicamente mi sembra migliorato, ieri pure di testa la prendeva spesso. E' a metà tra un giocatore forte in seria in fase di anticipo ed uno di b in fase di impostazione, detto ciò è cq in crescita e sta diventando sempre piu' affidabile anche se in un paio di occasioni poteva giocare molto piu' semplice, ecco gli basterebbe il buon senso di Paolo Cannavaro per essere un ottimo difensore.

--- Termina citazione ---
concordo. a 27-28 anni abbiamo visto il miglior cannavaro e nessuno ci sperava, magari un altro miracolo :boh:

rafel:
A me per spirito di sacrificio do un 6.5 a tutti
Anche a Santacroce che nonostate un paio di errori ha fatto la sua parte anche quando non per condizione fisica lo ha lasciato in attacco.

Comuqnue Zuniga su tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa