Autore Topic: Annozero  (Letto 5404 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Annozero
« Risposta #40 il: 28 Gennaio, 2011, 17:28:33 pm »
esiste ancora il PMLI? :maronn:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #41 il: 28 Gennaio, 2011, 17:32:28 pm »
esiste ancora il PMLI? :maronn:
certo che esiste, li trovi in tutte le manifestazioni sindacali, mentre tu te fai e cuppette :puppa:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #42 il: 28 Gennaio, 2011, 17:33:46 pm »
certo che esiste, li trovi in tutte le manifestazioni sindacali, mentre tu te fai e cuppette :puppa:
:asd: che mazz

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #43 il: 28 Gennaio, 2011, 17:40:47 pm »

cosa non ti è chiaro :look:
cioè, ja... il discorso delle lobby e dei padroni... chi sarebbero? rabbini sionisti con le mani nelle banche che lanciano la sfida al vaticano?  :look:

ma pure focalizzarti su popolo viola, ecc...
c'è sempre qualche 'capetto' di sta minchia che cerca visiblità, ma è una cosa di assoluto secondo piano rispeto alla realtà di un paese che sale sui tetti e occupa le università, e che in grande misura vuole dire basta, this not italy. (semicit.)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 28 Gennaio, 2011, 18:13:41 pm »
Santoro e travaglio non fanno nulla per senso civico rispondono semplicemente alle lobbies che gli stanno dietro, l'ostentato giustizialismo di Travaglio e il filosionismo mi fanno dire di lui che è un uomo di merda.
E Santoro è fazioso ci sta poco da discutere, è fazioso perchè guarda ai suoi interessi e fa le trasmissioni in base a questi ci sta poco di libero nelle sue trasmissioni, lui e la cricca della nuova intellighenzia giornalistica Saviano, Travaglio e Santoro so tutti uguali sempre dietro a un padrone stanno-

E si c'è una santificazione da parte di questi popoli viola, verde e marrone di questi personaggi, la cosa è innegabile e non mi pare di essere berlusconiano.

Per me parlare di Berlusconi è già anacronistico , è lo è già da un paio di mesi è morto e lo è il suo governo non per colpa delle puttane, perchè questo pippava e chiavava già da prima solo che mo Berlusconi non serve più, lo strascico di questo governo moribondo dureranno fino a giugno, poi vediamo tutti sti personaggi dove si collocheranno quando B. non ci sarà più.

detto da un camerata convinto, enzù è un piacere sentirti parlare di politica  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 29 Gennaio, 2011, 13:33:13 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl:

Masi - Corrado Guzzanti telefona a vieni via con me

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #46 il: 29 Gennaio, 2011, 13:34:48 pm »
 :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #48 il: 29 Gennaio, 2011, 15:37:34 pm »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #49 il: 15 Febbraio, 2011, 00:29:04 am »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

buccazza

« Risposta #50 il: 15 Febbraio, 2011, 00:32:31 am »
 :eek: :eek: :eek: :eek: :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #51 il: 15 Febbraio, 2011, 00:33:53 am »
ma questo veramente è coglione... ma che fa, si piglia per il culo da solo?  :suicidio:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #52 il: 17 Febbraio, 2011, 22:19:17 pm »
Ambra la radical chic :sbav:
gesucrì

Offline noel

• *
« Risposta #53 il: 17 Febbraio, 2011, 22:20:47 pm »
Ambra la radical chic :sbav:
che cesso...lei e le altre donne pseudo-intellettuali lì in studio. Per non parlare le capre che hanno parlato là dalla piazza.
quella pidiellina con l'apparecchio è il peggio.
fanculo!
ramazza in mano e andare,signore.. :lettosex:

bender89

« Risposta #54 il: 17 Febbraio, 2011, 22:53:41 pm »
Lele Mora: "Spero che i fascisti vi spacchino le gambe"

:nanda: :ruoss:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #55 il: 18 Febbraio, 2011, 14:23:57 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:

Masi - Corrado Guzzanti telefona a vieni via con me

una cosa che non capirò mai è come questo genio assoluto abbia un padre che è l'esatto opposto (tra l'altro il demente è ritornato di nuovo ai servigi del nano  :maronn:)
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2011, 14:25:05 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mv80

• *
« Risposta #56 il: 19 Febbraio, 2011, 19:31:33 pm »
Ogni tanto faccio un giro sul blog di Paolo Guzzanti. Devo ammettere che riesce ad essere più divertente dei figli. :sisi:

26 gennaio

Tutti i liberali si iscrivano al PLI (sito, moduli, bonifico, fax…) e si tengano pronti al congresso di marzo per il quale io mi candido a conquistare la segreteria, portare il PLI nel Terzo Polo e poi al governo quando avremo sconfitto berlusconiani e sinistra ottusa, lasciando aperte le porte agli intelligenti e agli onesti. Occorre uno sforzo rivoluzionario ed è per questo che esistiamo. Rivoluzione Italiana diventa da oggi uno strumento di lotta e di conquista della più antica e nobile (e per ora inutile) bandiera della politica italiana. Viva la rivoluzione liberale!

17 febbraio

Cari amici e nemici (ma spero solo avversari) interni, oggi è per me una giornata dura perché devo spiegare la mia ultima decisione politica personale, che discende da alcuni passaggi noti. Come avete visto da molti post, ho deciso oggi di aderire come indipendente liberale ad Iniziativa responsabile, un gruppo eterogeneo che fornisce sostegno sufficiente al governo per evitare elezioni anticipate
Un primo, e ormai remoto, motivo ella mia decisione va cercato nel profondo disgusto (politico e personale) per come sono stato trattato nel Pli mentre conducevo una operazione politica molto importante allo scopo di rendere quel partito un piccolo protagonista ma questa è in fondo poca cosa e acqua passata
.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline noel

• *
« Risposta #57 il: 20 Febbraio, 2011, 17:21:22 pm »
Ogni tanto faccio un giro sul blog di Paolo Guzzanti. Devo ammettere che riesce ad essere più divertente dei figli. :sisi:

26 gennaio

Tutti i liberali si iscrivano al PLI (sito, moduli, bonifico, fax…) e si tengano pronti al congresso di marzo per il quale io mi candido a conquistare la segreteria, portare il PLI nel Terzo Polo e poi al governo quando avremo sconfitto berlusconiani e sinistra ottusa, lasciando aperte le porte agli intelligenti e agli onesti. Occorre uno sforzo rivoluzionario ed è per questo che esistiamo. Rivoluzione Italiana diventa da oggi uno strumento di lotta e di conquista della più antica e nobile (e per ora inutile) bandiera della politica italiana. Viva la rivoluzione liberale!

17 febbraio

Cari amici e nemici (ma spero solo avversari) interni, oggi è per me una giornata dura perché devo spiegare la mia ultima decisione politica personale, che discende da alcuni passaggi noti. Come avete visto da molti post, ho deciso oggi di aderire come indipendente liberale ad Iniziativa responsabile, un gruppo eterogeneo che fornisce sostegno sufficiente al governo per evitare elezioni anticipate
Un primo, e ormai remoto, motivo ella mia decisione va cercato nel profondo disgusto (politico e personale) per come sono stato trattato nel Pli mentre conducevo una operazione politica molto importante allo scopo di rendere quel partito un piccolo protagonista ma questa è in fondo poca cosa e acqua passata
.
Ma tu sei "sadomasochino" allora se perdi tempo a guardare il blog di quel pezzente... :sad:

guallera

« Risposta #58 il: 20 Febbraio, 2011, 18:56:31 pm »
In questo caso, il parricidio sarebbe più che giustificato...