Autore Topic: Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]  (Letto 42743 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
« Risposta #80 il: 21 Febbraio, 2011, 14:35:12 pm »
non fare il tifoso provinciale  :patt: anche se cmq mi sparagnerei cavani e cannavaro
Io vi dico solo che non ho mai visto la squadra così stanca....................Comunque per me giovedì possiamo pure giocare con la Primavera,basta che lunedì non si perda.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #81 il: 21 Febbraio, 2011, 14:39:31 pm »
Io vi dico solo che non ho mai visto la squadra così stanca....................Comunque per me giovedì possiamo pure giocare con la Primavera,basta che lunedì non si perda.
Bravo Gigi, portiamo avanti la nostra battaglia :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #82 il: 21 Febbraio, 2011, 14:43:21 pm »
Andare in Europa per fottersene dell'Europa mentre si riprova ad andare in Europa.  :pazzo:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #83 il: 21 Febbraio, 2011, 14:43:59 pm »
Andare in Europa per fottersene dell'Europa mentre si riprova ad andare in Europa.  :pazzo:

Sono due Europe ben diverse :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #84 il: 21 Febbraio, 2011, 14:44:23 pm »

Senza contare che poi in Europa ci manchiamo da troppi anni e noi che facciamo, vogliamo uscire.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #85 il: 21 Febbraio, 2011, 14:45:43 pm »
Ma secondo voi noi possiamo vincere l'Europa League?Ma quanti di voi sperano che le italiane vadano avanti in Cl per poi essere eliminate ai quarti o alle semifinali?Purtroppo non abbiamo la rosa per poter supportare due competizioni,mettetevelo in testa.......................................Vi dico soltanto che per vincere questa competizione ci vogliono altre 8 partite,insomma è veramente più facile vincere il campionato............
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #86 il: 21 Febbraio, 2011, 14:46:25 pm »
Avanti in europa, si guadagnano pure un sacco di soldi!!
Cazzo!!
Dateci dentro ora e poi facciamo il catenaccio col milan per conquistare un punto, ma chi se ne fotte di quelle merdacce!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #87 il: 21 Febbraio, 2011, 14:47:33 pm »
Questa partita per quel che mi riguarda è un bruciore al culo.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #88 il: 21 Febbraio, 2011, 14:49:40 pm »
Questa partita per quel che mi riguarda è un bruciore al culo.
Ringraziando al cielo qualcuno mi capisce!!Ormai la gente è entrata in quello stato di illusione misto a presunzione,dove si crede che il Napoli sia diventato uno squadrone e che deve vincere tutto,quando la realtà è che questa squadra sta facendo qualcosa di MIRACOLOSO.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #89 il: 21 Febbraio, 2011, 14:51:26 pm »
Ringraziando al cielo qualcuno mi capisce!!Ormai la gente è entrata in quello stato di illusione misto a presunzione,dove si crede che il Napoli sia diventato uno squadrone e che deve vincere tutto,quando la realtà è che questa squadra sta facendo qualcosa di MIRACOLOSO.
:sisi:

guallera

« Risposta #90 il: 21 Febbraio, 2011, 14:51:29 pm »
A me farebbe piacere superare il turno, giusto per far mangiare il cazzo a due nazioni intere : una è l'Italietta piccola piccola che sta prendendo una malattia al fegato e l'altra invece è la Spagna di merda, puzzolenti che con loro non vorrei perdere manco una partita di bocce sulla spiaggia...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #91 il: 21 Febbraio, 2011, 14:54:11 pm »
Giovà ti vai a fare la trasferta al Madrigal?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #92 il: 21 Febbraio, 2011, 14:54:41 pm »
Ma secondo voi noi possiamo vincere l'Europa League?Ma quanti di voi sperano che le italiane vadano avanti in Cl per poi essere eliminate ai quarti o alle semifinali?Purtroppo non abbiamo la rosa per poter supportare due competizioni,mettetevelo in testa.......................................Vi dico soltanto che per vincere questa competizione ci vogliono altre 8 partite,insomma è veramente più facile vincere il campionato............

Giocare ORA in Europa (quale sia sia) è utilissimo dal punto di vista dell'esperienza. Quasi tutti i giocatori del Napoli non sanno nemmeno cosa significa dentro - fuori. Psicologicamente è una cosa diversissima dal campionato e se riesci ad andare in Champions, sta cosa prima o poi la paghi. E' importante che il Napoli vada avanti in questa competizione per la crescita, non tanto per la vittoria in sè.
E pò sinceramente, dopo tanti anni bui, visto che ci stiamo, lo sfizio me lo voglio togliere.
Lo scudetto si decide nelle ultime tre giornate. Staremo ancora in corsa pure se perdiamo contro il Milan.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #93 il: 21 Febbraio, 2011, 14:56:50 pm »
Le macchinazioni sulle energie a disposizione non state in grado di farle. Leggere di dove adda juca' Cavani e dove no è una cosa che fa sorridere.
A me l'Europa League interessa, perché è un banco di prova importante. L'idea di bypassare con sufficienza l'esperienza europea dell'EL catapultandoci dalle partite di intertoto al Chelsea è presuntuosa.
A me che l'anno prossimo facciamo le figurelle con il Manchester piuttosto che con il Leverkusen cambia veramente poco, la musichetta del prepartita forse. Io voglio vincere sia mo' che domani, molto semplicemente.
I discorsi su quanto sia facile vincere l'EL e di quante possibilità teniamo per lo scudetto so' cose che devono restare nell'ambito delle discussioni da bar. Non esiste proprio appendere una competizione quando siamo nel periodo più bello della nostra storia recente.
Io da quando tifo per il Napoli n'aggia mai avuto un anno come questo, me ne vuless vere' bene in tutti i laghi, salute permettendo. Ma ripeto, questa è roba da staff sanitario.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #94 il: 21 Febbraio, 2011, 14:58:54 pm »
Giocare ORA in Europa (quale sia sia) è utilissimo dal punto di vista dell'esperienza. Quasi tutti i giocatori del Napoli non sanno nemmeno cosa significa dentro - fuori. Psicologicamente è una cosa diversissima dal campionato e se riesci ad andare in Champions, sta cosa prima o poi la paghi. E' importante che il Napoli vada avanti in questa competizione per la crescita, non tanto per la vittoria in sè.
E pò sinceramente, dopo tanti anni bui, visto che ci stiamo, lo sfizio me lo voglio togliere.
Lo scudetto si decide nelle ultime tre giornate. Staremo ancora in corsa pure se perdiamo contro il Milan.
Secondo me la squadra tiene di più al campionato,quindi non ci sarà nessun contraccolpo psicologico e questa storia dell'esperienza non mi convince,perchè alla fine il campionato italiano ti fa maturare come nessun altro campionato.
Adda venì Baffone!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #95 il: 21 Febbraio, 2011, 15:00:27 pm »
Le macchinazioni sulle energie a disposizione non state in grado di farle. Leggere di dove adda juca' Cavani e dove no è una cosa che fa sorridere.
A me l'Europa League interessa, perché è un banco di prova importante. L'idea di bypassare con sufficienza l'esperienza europea dell'EL catapultandoci dalle partite di intertoto al Chelsea è presuntuosa.
A me che l'anno prossimo facciamo le figurelle con il Manchester piuttosto che con il Leverkusen cambia veramente poco, la musichetta del prepartita forse. Io voglio vincere sia mo' che domani, molto semplicemente.
I discorsi su quanto sia facile vincere l'EL e di quante possibilità teniamo per lo scudetto so' cose che devono restare nell'ambito delle discussioni da bar. Non esiste proprio appendere una competizione quando siamo nel periodo più bello della nostra storia recente.
Io da quando tifo per il Napoli n'aggia mai avuto un anno come questo, me ne vuless vere' bene in tutti i laghi, salute permettendo. Ma ripeto, questa è roba da staff sanitario.
Ma il discorso è semplicissimo,senza la Uefa hai più possibilità di fare meglio in campionato e,visto che per me la priorità è quella,della Uefa mi interessa ben poco...........
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #96 il: 21 Febbraio, 2011, 15:01:46 pm »
Io voglio vincere.
Non c'è da argomentare piu' di tanto...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #97 il: 21 Febbraio, 2011, 15:03:20 pm »
La rosa per arrivare in CL e andare più in fondo possibile in EL ce l'abbiamo, questa squadra come già detto mi ricorda la Fiorentina quando arrivò in semifinale di Uefa e al 4° posto..anzi per me siamo pure meglio di quella Fiorentina..a che serve eliminarci volontariamente dall'EL per centrare la CL e poi fare figure di merda? Alla fine per lo sfizio di sentire la musichetta della Champions hai gettato solo nel cesso un finale di stagione..a mio avviso questa è più importante della gara col Milan..alla fine in Europa e nel mondo per una società sono più importanti i traguardi europei e non le vittorie col parmaids o i sardagnuoli.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 21 Febbraio, 2011, 15:07:02 pm »
Secondo me ora come ora non abbiamo infortunati, abbiamo acquisito Mascara e Ruiz, stiamo recuperando (lentamente....) Sosa e Santacroce, abbiamo inserito tra i "titolarissimi" Zuniga e Yebda, insomma non abbiamo più 11 giocatori bensì 17-18, possiamo permetterci delle rotazioni in grado di gestire le energie. Per me è importante acquisire una mentalità vincente, cioè giocare per vincere ogni partita di ogni manifestazione, è una cosa che fa crescere molto.
L'unica vera fonte di preoccupazione è Cavani, ma io credo che se davvero arà bisogno di riposare Mazzarri lo farà partire dalla panchina, come ha fatto con Hamsik all'andata.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #99 il: 21 Febbraio, 2011, 15:08:02 pm »
quoto,specialmente la parte in grassetto :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.