Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
VOGLIO CAVANI IN PANCHINA!
questa partita è più decisiva di quella col milan
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Tanto vale perdere l'aereo se si vuol rinunciare a qualche titolarissimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma qua titolarissimi, turnover massiccio, se ci va bene amen se no va bene lo stesso.
Squoto.
Lo so, si è capito Io voglio arrivare più in alto possibile in campionato e la partita di stasera ha dimostrato che continuare ad avere millemila impegni ravvicinati significa rischiare di finire la benzina in partite importanti. Io non ho intenzione di andare a Milano ad agonizzare dal 60' in poi. Gli ottavi o i quarti di Europa League tra 2 mesi non se li ricorda più nessuno, la Coppa non la vinceremo mai, è perfino più facile lo scudetto.
un cdra olpo psicologico