Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (15/157) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 21 Febbraio, 2011, 10:30:38 am ---esattamente...io voglio tutti i titolari in campo..e poi il passaggio del turno puo dare ancora piu carica per lunedi...i nosti sono giovani..

--- Termina citazione ---

Ma infatti sta squadra vola sulle ali dell'entusiasmo. Tappare queste ali è solo un modo per limitarli..

rafel:
Programma per il napoli in settimana

Mercoledi partenza da Napioli e si arriva a Castellon
Allenamento in giornata
Giovedi la partita
Rifiliamo la purpetta avvelenata al Villamerdal
in serata aereo per Milano per preparare il post partita

il seguito nel prepartita di Milan Napoli  :zzz:

isab1987:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2011, 02:35:07 am ---Dobbiamo uscire,non abbiamo la rosa adatta per supportare due competizioni.Oggi col Catania abbiamo vinto veramente per il rotto della cuffia e la squadra era sfinita,quindi,visto che non  vinceremo questa competizione,se volete bene al Napoli,pregate affinchè non passiamo.

non fare il tifoso provinciale  :patt: anche se cmq mi sparagnerei cavani e cannavaro

rafel:

--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2011, 10:40:33 am ---non fare il tifoso provinciale  :patt: anche se cmq mi sparagnerei cavani e cannavaro

Cannavaro gia ha ripostato contro il Villareal. L'unico che mi preoccupa, ma nemmeno troppo e' Cavani. Tutto dipende da lui ne mettesse un paio nei primi 20 minuti e puo gia avviarsi a milano

Gius:

--- Citazione da: Neutrino - 21 Febbraio, 2011, 02:20:11 am ---giocherei così:

De Sanctis
Campagnaro
Cannavaro
Ruiz
Zuniga
Gargano
Yebda
Dossena
Sosa
Lavezzi