Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (136/157) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 24 Febbraio, 2011, 22:00:01 pm ---Ok ho rivisto, Yebda ha fatt a strunzat.

Ripeto: Lavezzi ha fatto l'assist. Che non fosse Cavani lo sapevamo...il gol non è art suoie.

--- Termina citazione ---
Si ma si è mangiato due gol clamorosi cavolo! Oltre ad aver sbagliato anche qualche passaggio nel mezzo..

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Febbraio, 2011, 22:02:13 pm ---G. Rossi si deve sfrantummare entrambi i legamenti mò mò. Sono disposto pure a barattare il crociato di Quagliarella.

Io piuttosto lascerei il nostro 22 in Spagna per lui. Con lui al posto del fenomeno che vuole la n.10 stevm 3 a 0 nei primi 40 minuti.

vechabla:
fate entrare Cavani cristo di un dio  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Piskyno89:

--- Citazione da: Starfred - 24 Febbraio, 2011, 22:00:01 pm ---Ok ho rivisto, Yebda ha fatt a strunzat.

Ripeto: Lavezzi ha fatto l'assist. Che non fosse Cavani lo sapevamo...il gol non è art suoie.

allora non può giocare in una grande squadra.
vedesse di diventare un giocatore migliore. e che spaccimm...

ciccio-s:

--- Citazione da: Moebius - 24 Febbraio, 2011, 22:03:07 pm ---ma per piacere e zuniga cos'è?
e ha dimostrato più freddezza sotto porta

e cmq lavezzi è na mezza punta...  :asd:

--- Citazione da: newbv - 24 Febbraio, 2011, 22:03:19 pm ---virit comm v'ata mettere ata fa nu gol

:nonquoto: almeno altri 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa