Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Starfred - 24 Febbraio, 2011, 22:00:01 pm ---Ok ho rivisto, Yebda ha fatt a strunzat.
Ripeto: Lavezzi ha fatto l'assist. Che non fosse Cavani lo sapevamo...il gol non è art suoie.
--- Termina citazione ---
Si ma si è mangiato due gol clamorosi cavolo! Oltre ad aver sbagliato anche qualche passaggio nel mezzo..
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Febbraio, 2011, 22:02:13 pm ---G. Rossi si deve sfrantummare entrambi i legamenti mò mò. Sono disposto pure a barattare il crociato di Quagliarella.
Io piuttosto lascerei il nostro 22 in Spagna per lui. Con lui al posto del fenomeno che vuole la n.10 stevm 3 a 0 nei primi 40 minuti.
vechabla:
fate entrare Cavani cristo di un dio :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Piskyno89:
--- Citazione da: Starfred - 24 Febbraio, 2011, 22:00:01 pm ---Ok ho rivisto, Yebda ha fatt a strunzat.
Ripeto: Lavezzi ha fatto l'assist. Che non fosse Cavani lo sapevamo...il gol non è art suoie.
allora non può giocare in una grande squadra.
vedesse di diventare un giocatore migliore. e che spaccimm...
ciccio-s:
--- Citazione da: Moebius - 24 Febbraio, 2011, 22:03:07 pm ---ma per piacere e zuniga cos'è?
e ha dimostrato più freddezza sotto porta
e cmq lavezzi è na mezza punta... :asd:
--- Citazione da: newbv - 24 Febbraio, 2011, 22:03:19 pm ---virit comm v'ata mettere ata fa nu gol
:nonquoto: almeno altri 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa