Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (134/157) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Starfred - 24 Febbraio, 2011, 22:00:01 pm ---Ok ho rivisto, Yebda ha fatt a strunzat.

Ripeto: Lavezzi ha fatto l'assist. Che non fosse Cavani lo sapevamo...il gol non è art suoie.

--- Termina citazione ---

Il problema è che è un attaccante. Un attaccante che non sa segnare non ha senso di esistere su un campo di calcio.

domyssj:
cmq yebda lo astemmavo dall'inizio. Aveva gia ucciso con 2 retropassaggi assassini e palle perse varie.

Fino al 2-1 tutti giocatori perfetti tranne yebda con campagnaro e zuniga devastanti e cribari bene.

Yebda muori melgio blasi almeno randella.

ciccio-s:

--- Citazione da: Starfred - 24 Febbraio, 2011, 22:00:01 pm ---Ok ho rivisto, Yebda ha fatt a strunzat.

Ripeto: Lavezzi ha fatto l'assist. Che non fosse Cavani lo sapevamo...il gol non è art suoie.

fred stamm parlann e iss e o purtier voglio vedere se era denis che dicevi...

grohl:
ma poi sta cazzo di palla magnatevela lanciatela sulla luna non vi mettete a fare i colpi di tacco sulla linea di fondo santissimo il cielo ma che cazzo si mettono a fare i numeri io non lo so

Starfred:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Febbraio, 2011, 21:59:23 pm ---un assist contro due gol da solo col portiere di cosa caxxo stiamo parlando?

che questo è un'ala e non un attaccante, nemmeno una seconda punta, ma lo sapevamo già... ve lo dice uno che c'a iastmmat tutt e muort.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa