Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
kaiser-5:
--- Citazione da: rafel - 24 Febbraio, 2011, 17:57:49 pm ---Va be io volevo dire che stara nella sua zona di competenza
--- Termina citazione ---
beh nilmar e rossi non prediligono una zona di competenza precisa, svariano un pò su tutto il fronte offensivo
rafel:
--- Citazione da: kaiser-5 - 24 Febbraio, 2011, 18:02:58 pm ---beh nilmar e rossi non prediligono una zona di competenza precisa, svariano un pò su tutto il fronte offensivo
E allora lasciano che sbareano un poco e nun accocchiano niente
Comuque tutto questo potente attacco del villamerdal io non lo ho mai visto nelle ultime 4 partite 1 goal
regista:
--- Citazione da: rafel - 24 Febbraio, 2011, 18:04:36 pm ---E allora lasciano che sbareano un poco e nun accocchiano niente
Comuque tutto questo potente attacco del villamerdal io non lo ho mai visto nelle ultime 4 partite 1 goal
rafe' ma tu che ci fai ca' n'gopp, vuoi andare allo stadio ? :look:
rafel:
--- Citazione da: regista - 24 Febbraio, 2011, 18:10:17 pm ---rafe' ma tu che ci fai ca' n'gopp, vuoi andare allo stadio ? :look:
Parto piu tardi. mi metto in macchina e a 270km all'ora arrivo giusto giusto
kaiser-5:
--- Citazione da: rafel - 24 Febbraio, 2011, 18:04:36 pm ---E allora lasciano che sbareano un poco e nun accocchiano niente
non è un attacco potente, se acchiappano la difesa con la uallera diventano pericolosi, ma con un pò di fisicità e concentrazione si possono fermare non dico facilmente ma quasi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa