Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (69/157) > >>

Joker:
Ma la scelta di Cribari per Cannavaro non è proprio logica. Cioè è il titolare (peraltro pure il centrale ...) e ha riposato giovedì scorso. E il livello tra i due al momento, non è nemmeno paragonabile ... E' da pazzi.

Neutrino:

--- Citazione da: Manny Calavera - 23 Febbraio, 2011, 18:12:15 pm ---Cribari centrale me lo risparmierei volentieri anch'io. Per il resto Ruiz è una scelta praticamente obbligata (e prima o poi dovrà pur esordire), Cavani e Maggio hanno bisogno di riposo (e se passiamo il turno non avranno molte altre chance di farlo...), Yebtà è un tuo odio personale :look: ma al momento per Mazzarri è praticamente alla pari di Gargano e Pazienza, non mi stupirebbe la sua presenza in campo

--- Termina citazione ---

quoto.

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera - 23 Febbraio, 2011, 18:11:19 pm ---
P.S. E che sfaccmm vò ricere scemià ??? Ma nun parlà afragolese

guarda, su questo suo odiosissimo finto napoletano alla caccamo volevo aprire un topic per portare la problematica agli occhi di tutti, con tanto di dossier con le citazioni delle frasi da polentone che cerca di spacciarsi per partenopeo che caccia. Purtroppo la mia paposcia e inedia atavica mi hanno impedito di portare tale importantissimo lavoro a compimento. Per me uno sfottitore paziente come peppere dovrebbe raccogliere l'idea e farlo.

Freddo:
In conferenza stampa Mazzarri dicendo che la squadra era stremata nel finale con il catania e che tutti i giocatori hanno contribuito a certi risultati conferma il turn over. Alla domanda se Cavani giocherà o no non ha escluso niente dicendo che deve ancora parlare con i giocatori. Conoscendo Mazzarri direi che conferma le indiscrezioni sul turn over e su la molto probabile sostituzione di Cavani con un altro giocatore dal inizio.   

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Freddo - 23 Febbraio, 2011, 18:35:45 pm ---In conferenza stampa Mazzarri dicendo che la squadra era stremata nel finale con il catania e che tutti i giocatori hanno contribuito a certi risultati conferma il turn over. Alla domanda se Cavani giocherà o no non ha escluso niente dicendo che deve ancora parlare con i giocatori. Conoscendo Mazzarri direi che conferma le indiscrezioni sul turn over e su la molto probabile sostituzione di Cavani con un altro giocatore dal inizio.

Ma è giusto così,visto che col Catania veramente stavamo schiattando.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa