Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
pappasouth:
fiducia in Mazzarri.
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 23 Febbraio, 2011, 18:00:06 pm ---Io non lo seguo il campionato spagnolo, ma hanno sicuramente 5-6 titolari d'alto livello.
Se jamm a scemia' con Mascara, Cribari, Yebtà e company pure gli Old Boyz ci fanno come la carne allacciata. E onestamente mi dispiace che l'avimma piglia' con lo spirito del "In Europa avimm fatt già assai".
--- Termina citazione ---
Ma cammà fa, la squadra questa è...l'ha già dimostrato che gli stessi 11 se giocano ogni 3 giorni non ce la fanno, Cavani domenica ci voleva l'ossigeno del reparto di medacina d'urgenza del San Paolo, e lunedi si va a San Siro.
L'unico appunto può essere solo Cribari per Cannavaro, ma poi per il resto a me tutto stu scandalo non mi pare proprio il caso
P.S. E che sfaccmm vò ricere scemià ??? Ma nun parlà afragolese
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 23 Febbraio, 2011, 18:06:51 pm ---Turn over se n'è sempre fatto, ma escluderli tutti insieme con lo 0-0 all'andata è arrendevole ai limiti dello schifo.
Cribari centrale, l'esordio di Ruiz, la squadra senza attacco e Yebtà miezz 'o campo. Pare una gita scolastica.
--- Termina citazione ---
Cribari centrale me lo risparmierei volentieri anch'io. Per il resto Ruiz è una scelta praticamente obbligata (e prima o poi dovrà pur esordire), Cavani e Maggio hanno bisogno di riposo (e se passiamo il turno non avranno molte altre chance di farlo...), Yebtà è un tuo odio personale :look: ma al momento per Mazzarri è praticamente alla pari di Gargano e Pazienza, non mi stupirebbe la sua presenza in campo
domyssj:
l'unico pezzo di turn over che non sopporto è se davvero gioca cribari per cannavaro ma non ci credo.
Poi Yebda Zuniga Mascara ci stanno benissimo. Spero non Cavani ed Hamsik fuori entrambi ma uno dei due va benissimo.
guallera:
Yebda non sarà il nuovo Jonas Thern, ma è l'ennesimo incrippo di Fiorenzo...che giochi al posto di uno tra Gargano e Pazienza a me non pare proprio una "scemiata" tanto per restare in tema, e comunque come già detto da Enzo, per me Mazzarri è sullo stesso livello degli altri due mediani, questi "scemiati" con lui. E' lo stesso incrippo già preso su Zuniga qualche tempo fa, un altro che oramai è considerato un titolare (ma non da adesso, ma già da un paio di mesi per Mazzarri).
Il riposo di gente come Cavani e Maggio che sono mesi che non si ferma, è a dir poco obbligato se poi non vogliamo avere ripercussioni sul campionato.
E' inutile che mo riprendiamo di nuovo la solita pappardella sul livello basso dei vari Mascara ecc...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa