Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (63/157) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Dude - 23 Febbraio, 2011, 16:40:43 pm ---cmq il chievo gioca al bentegodi che fa quasi 40000 spettatori, altro che parma :look:

--- Termina citazione ---

vabbè il chievo è scandaloso........non ho mai visto i tifosi di casa sovrastare gli ospiti, di qualunque squadra fossero  :asd:

Dude:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Febbraio, 2011, 16:44:18 pm ---
vabbè il chievo è scandaloso........non ho mai visto i tifosi di casa sovrastare gli ospiti, di qualunque squadra fossero  :asd:

ma penso che anche questi canarini non siano poi tanto meglio :boh:

guallera:
Porco mondo, i miei amici mi hanno chiamato che stavano a Roma all'aeroporto.... :wall:. Mi viene da chiagnere al solo pensiero che fino a 4 giorni fa ci dovevo essere pure io con loro ma sta sfaccimma e fatica a rutt 'o cazz. Ere meglio quando ero disoccupato, mannaccia a sfaccimma ra legge Biaggi muorto e buono.

rafel:

--- Citazione da: Freddo - 23 Febbraio, 2011, 16:14:18 pm ---ma dove? Non li vendono proprio i biglietti li sto cercando da settimane, non mi chiedere il perchè che non l'ho capito, non li vendono ne al negozio autorizzato ne allo stadio ne su internet ma proprio non hanno mai iniziato a venderli...al telefono mi hanno detto che si venderanno allo stadio due pre prima della partita ma che il piu' economico costerà 90 euro....

:boh: non lo so di certo, solo stavo leggendo qualche post in spagnolo e qualcuno commentava che per riempire lo stadio il presidente ragala abbonaamenti e biglietti.

Per il fatto che sono di destra e fascisti mi riferivo al fatto che hanno la mentalita davvero ristretta da queste parti e la polizia e' davvera manesca

Samorchio:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Febbraio, 2011, 16:31:51 pm ---Ma che sfaccimma,questo video di merda mi ha fatto ribollire il sangue!Dobbiamo vincere :appizz: :wall:

coerenza  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa