Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (61/157) > >>

rafel:
Sembrerebbe che il presidente del Vila real stia vendendo biglietti a 5 euro per riempire lo stadio

sto leggendo un po su marca i commentari e praticamente anche loro sono consapevoli che hanno un pubblico di merda che si mette li  smangiucchiare las pipas ( i simmient ndr - nota di rafel) e che sono per la maggior parte nonni e nonnine che dopo un poco non ce la fanno nemmeno a mantenere il pallonciono che gi daranno all'entrata ( non ce la faranno nemmeno ad abbuffarlo, e ci vogliono le flebo.

Per questo confido nei napoletani che arrivveranno da tutte le parti della costa mediterrane e a quelli veraci sanguigni di napoli

rafel:
Sembra pure che i tifosi ospiti andranno in un settore con gabbia metallica

comuqnue state attenti che tutta la provincia e' amminstrata da una giunda di destra ( estrema)
mi raccomando non fate niente di particolare che possa attirare l'attenzione che questi sono fascisti di brutto.

Freddo:

--- Citazione da: rafel - 23 Febbraio, 2011, 16:05:21 pm ---Sembrerebbe che il presidente del Vila real stia vendendo biglietti a 5 euro per riempire lo stadio

sto leggendo un po su marca i commentari e praticamente anche loro sono consapevoli che hanno un pubblico di merda che si mette li  smangiucchiare las pipas ( i simmient ndr - nota di rafel) e che sono per la maggior parte nonni e nonnine che dopo un poco non ce la fanno nemmeno a mantenere il pallonciono che gi daranno all'entrata ( non ce la faranno nemmeno ad abbuffarlo, e ci vogliono le flebo.

Per questo confido nei napoletani che arrivveranno da tutte le parti della costa mediterrane e a quelli veraci sanguigni di napoli

--- Termina citazione ---

ma dove? Non li vendono proprio i biglietti li sto cercando da settimane, non mi chiedere il perchè che non l'ho capito, non li vendono ne al negozio autorizzato ne allo stadio ne su internet ma proprio non hanno mai iniziato a venderli...al telefono mi hanno detto che si venderanno allo stadio due pre prima della partita ma che il piu' economico costerà 90 euro....

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: rafel - 23 Febbraio, 2011, 16:13:09 pm ---Sembra pure che i tifosi ospiti andranno in un settore con gabbia metallica

comuqnue state attenti che tutta la provincia e' amminstrata da una giunda di destra ( estrema)
mi raccomando non fate niente di particolare che possa attirare l'attenzione che questi sono fascisti di brutto.

--- Termina citazione ---
Tu solo questo mi dovevi dire........................Comunque non sono neanche venuti al San Paolo,questi cani di pecora :rotfl:

guallera:
Spagnoli e fascisti, l'accoppiata "perfetta".... :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa