Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
rafel:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Febbraio, 2011, 13:11:29 pm ---Ma mica li schiattano pure i 13.000 palloncini? Marò sai che paura :brr:
--- Termina citazione ---
questo gia sarebbe da clima ostile
vampyr8:
--- Citazione da: Neutrino - 23 Febbraio, 2011, 13:11:28 pm ---Deve giocare Cannavaro. Cribari è partito titolare a Bucarest e Utrecht e i risultati ce li ricordiamo tutti. Dell'EL me ne frega poco ma figuracce non voglio farne...
sono stati due 3-3, il 3-3 ci qualificherebbe :rotfl:
sì, scherzi a parte, Cribari titolare è una follia :eek:
Joker:
Uno stadio da quasi 40.000 posti per un paesino di 50.000 abitanti. :rotfl: :rotfl:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Joker - 23 Febbraio, 2011, 13:57:12 pm ---Uno stadio da quasi 40.000 posti per un paesino di 50.000 abitanti. :rotfl: :rotfl:
ma siamo sicuri che abbia quasi 40mila posti ? io ricordo molto meno :scratch:
Freddo:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 23 Febbraio, 2011, 13:58:33 pm ---ma siamo sicuri che abbia quasi 40mila posti ? io ricordo molto meno :scratch:
Infatti dovrebbero essere 25000, massimo 30000, c'è un pò un mistero sul numero dei biglietti venduti, in quanto la vendita non è mai stata pubblica ma solo agli abbonati. Non si capisce quindi come avrebbero fatto il pienone, gli ultimi biglietti dovrebbero venderli un paio di ore prima della partita...Le informazioni ce le ho in quanto cercando i biglietti ho spesso chiamato direttamente lo stadio ed il club Villareal....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa