Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
bubba:
Comprensibile il turnover anche per Cavani, alla fine è una partita in cui si devono sfruttare le ripartenze e Lavezzi 1a punta può essere una mossa condivisibile. Però è una partita in cui sicuramente verremo messi sotto pressione e sinceramente con Cribari al centro della difesa non mi sento tranquillo. Spero giochi il capitano sia qui che a Milano, se ne ha bisogno tirerà il fiato col Brescia in casa.
calvin:
--- Citazione da: bubba - 23 Febbraio, 2011, 12:28:30 pm ---Comprensibile il turnover anche per Cavani, alla fine è una partita in cui si devono sfruttare le ripartenze e Lavezzi 1a punta può essere una mossa condivisibile. Però è una partita in cui sicuramente verremo messi sotto pressione e sinceramente con Cribari al centro della difesa non mi sento tranquillo. Spero giochi il capitano sia qui che a Milano, se ne ha bisogno tirerà il fiato col Brescia in casa.
--- Termina citazione ---
Io più che per la pressione difensiva (per me Cribari in fase di copertura è decente) vorrei Paolo in campo perchè sarà importantissimo azzeccare i lanci lunghi a scavalcare il centrocampo subito dopo recuperata palle e Cannavaro l'unico difensore col lancio lungo che abbbiamo.
Credo che i centrocampisti dovranno fare una prova di grosso contenimento e non avranno lucidità per impostare, mentre sulle palle lunghe (sia per le fasce che centrali per 1vs1 di Lavezzi) possiamo far malissimo al Villareal.
bubba:
--- Citazione da: calvin - 23 Febbraio, 2011, 12:32:10 pm ---Io più che per la pressione difensiva (per me Cribari in fase di copertura è decente) vorrei Paolo in campo perchè sarà importantissimo azzeccare i lanci lunghi a scavalcare il centrocampo subito dopo recuperata palle e Cannavaro l'unico difensore col lancio lungo che abbbiamo.
Credo che i centrocampisti dovranno fare una prova di grosso contenimento e non avranno lucidità per impostare, mentre sulle palle lunghe (sia per le fasce che centrali per 1vs1 di Lavezzi) possiamo far malissimo al Villareal.
--- Termina citazione ---
Decente è poco. Ci stiamo giocando il passaggio del turno in EL, se hai un giocatore che sta meglio mentalmente e che garantisce maggiore affidabilità e sicurezza a tutto il reparto, deve giocare.
Ha saltato l'andata al San Paolo, credo che anche per un fatto di attaccamento, Cannavaro meriti di giocare una gara cosi importante. Poi il fatto dei lanci è una sfumatura (non da poco) da poter considerare, ma la sicurezza difensiva in questo tipo di partita, credo debba essere il punto di partenza.
rafel:
Ci pensa Ruiz che, sembrerebbe, uscira palla al piede e impostara l'azione d'attacco. :look:
dicono che sia il suo pezzo forte
falceEmarcello:
Madrigal caldissimo: ci saranno 13.000 palloncini gialli prima della partita
Sarà un Madrigal caldissimo quello di domani sera prima di Villarreal-Napoli. I tifosi del sottomarino stanno preparando una grandissima coreografia prima della sfida. Partiranno fin dalle ore 19 di domani sera dove incontreranno il pullman dei calciatori spagnoli per incoraggiarli per poi entrare nello stadio Madrigal per preparare un'atmosfera caldissima. Infatti l'Associazione dei Penas del Villarreal ha messo a disposizione dei i tifosi spagnoli 13.000 palloncini gialli, che sventoleranno all'ingresso delle squadre in campo. calcionapoli24.
CAZZO CI SARA' DA CACARSI SOTTO ... NON SO SE REGGERO' LA PRESSIONE ... INTIDIMEN 13000 PALLONCINI :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa