Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (6/157) > >>

bat86:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Febbraio, 2011, 11:59:19 am ---online? o ai botteghini?

--- Termina citazione ---
botteghini.....solita battaglia... :wall:

bat86:

--- Citazione da: Neutrino - 18 Febbraio, 2011, 13:02:24 pm ---http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=55657

Villarreal-Napoli: lunghe file e tafferugli ai botteghini. Ferito agente di polizia
Lo si apprende da Radio Marte
18.02.2011 12:42 di Nadia Napolitano   articolo letto 89 volte

File stratosferiche ai botteghini 1, 3 e 5 dello stadio San Paolo. Oltre un migliaio di tifosi attendono l'acquisto del biglietto valido per la sfida di ritorno al Madrigal. Parte dei sostenitori azzurri, arrivati alle 6 di questa mattina pur di assicurarsi il tagliando, ancora aspetta impaziente. L'atmosfera si è un po' sovraccaricata: ferito un agente di polizia costretto alle dovute cure mediche.

la solita gente di merda :mangia:

credimi un totale schifo...io ho fatto la nottata...

guallera:

--- Citazione da: blackpower - 18 Febbraio, 2011, 13:00:39 pm ---con lo stesso sistema di utrecht?

No stavolta lo zio Andrea non c'era...Alessandro e due amici si sono fatti la fila dalle 7 di stamattina, io non ho potuto perchè sto lavorando e comunque c'erano i carabinieri per evitare le scene dell'altra volta.

WhiteManCanJump:
Ruiz farà l'esordio?

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Guallera - 18 Febbraio, 2011, 13:11:04 pm ---No stavolta lo zio Andrea non c'era...Alessandro e due amici si sono fatti la fila dalle 7 di stamattina, io non ho potuto perchè sto lavorando e comunque c'erano i carabinieri per evitare le scene dell'altra volta.

i biglietti erano pure il doppio stavolta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa