Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (42/157) > >>

rafel:
Io calcolo che tra i nostri che vengono da Napoli
quelli che vivono tra barcellona, Alicante e valencia a Castellon ci saranno 5000 napoletani.
Poi voglio vedere chi allucca chius assaie.

Che poi immaginatevi il tifoso del Villareal e immaginatevi i vicchiarielli  che vanno a Fiuggi: la stessa cosa.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 22 Febbraio, 2011, 13:49:46 pm ---32000 euro a cranio, cioè gli regala una golf a capa, come l'anno scorso  :look:

--- Termina citazione ---

eh ma quella era per il campionato, questa sarebbe per una sola partita, peraltro un sedicesimo mica una finale. Mi pare assai lo stesso

comunque sticazzi, anzi se è così meglio ancora, vuol dire che er burino ci tiene a passare il turno :sisi: :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Febbraio, 2011, 15:00:21 pm ---eh ma quella era per il campionato, questa sarebbe per una sola partita, peraltro un sedicesimo mica una finale. Mi pare assai lo stesso

comunque sticazzi, anzi se è così meglio ancora, vuol dire che er burino ci tiene a passare il turno :sisi: :asd:

Vuol dire semplicemente che ci guadagna parecchio da questo passaggio del turno... :asd:

rafel:

--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Febbraio, 2011, 15:00:21 pm ---eh ma quella era per il campionato, questa sarebbe per una sola partita, peraltro un sedicesimo mica una finale. Mi pare assai lo stesso

32k a cranio non sono niente. Anzi il pappone se li sgrava pure dall'utile e non paga imposte. Cosi invede di darli allo stato li da ai giocatori e li tieni contenti.

Ma scusate una cosa ma quando si compra un giocatore ci sta pure l'iva?? O i giocatori sono iva inclusi, fanno la fattura?  :fuga:

Joker:

--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2011, 14:59:29 pm ---E solo a chi legge la letterina di carnevale :sisi:
Non mi riferisco a Paola Perego :look:

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa