Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
bubba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Febbraio, 2011, 12:32:53 pm ---a tal proposito... :asd:
Giuseppe Rossi, attaccante del Villarreal prossimo avversario del Napoli giovedì in Europa League, ha rilasciato un intervista sulle pagine dell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport": "Qui in Spagna non c'è pressione. Il pubblico ci vuole fin troppo bene. La società è giovane, la città piccola, ci vuole tempo per costruire un tifo capace anche di essere 'cattivo', nel senso buono. Se giovedì usciamo col Napoli per i tifosi non cambierà molto, per noi invece sarebbe un disastro. Penso che in un momento come questo, con 4 partite senza vittorie, un po' di pressione ci farebbe comodo. Invece qui gli stimoli te li devi creare e non sempre è facile".
--- Termina citazione ---
Magari dopo la 5a partita senza vittorie cominceranno ad innervosirsi anche i pacifici tifosi del Villareal e ci sarebbe quella pressione che tanto farebbe comodo a Pepito. I pruvass :look:
Joker:
Comunque si stanno cagando sotto. :asd:
Freddo:
Io parto giovedi mattina per la Spagna e non ho i biglietti per lo stadio, ho evitato di prendere quelli per gli ospiti visto che vado con i bambini che hanno 10 ed 8 anni e vorrei evitare casini. Siamo in 5 piu' i 2 bambini purtropo il Villareal ha venduto i biglietti solo agli abbonati ed hanno detto che gli altri li venderanno solo due ore prima della partita allo stadio e che il biglietto piu' economico disponibile sarà di 90 euro (e per 90 euro se lo danno in faccia dal mio punto di vista!), se qualcuno a qualche idea mi faccia sapere....Io in ogni caso ho messo qualche annuncio su siti spagnoli e vedremo se qualcuno mi risponderà.....
bubba:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2011, 11:59:49 am ---guardate che ho trovato sul sito di itasa, sti cessetielli spagnoli fanno sempre sti video di incitamento prima di incontrare le italiane? http://www.villarrealcf.es/precarga_video.php
attendo giovanni :sbav: ed i suoi commenti :popcorn: :mangia:
Ma chi è quel pazzo al minuto 36 :rotfl: idolo :rotfl:
Comunque mi aspetto una pronta risposta da Angelo Forgione :smoke: :look:
Dhu:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2011, 11:59:49 am ---guardate che ho trovato sul sito di itasa, sti cessetielli spagnoli fanno sempre sti video di incitamento prima di incontrare le italiane? http://www.villarrealcf.es/precarga_video.php
attendo giovanni :sbav: ed i suoi commenti :popcorn: :mangia:
Però hanno galvanizzato anche me :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa