Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (32/157) > >>

wendell:
Dato statistico di Gifuni: finora il Napoli ha vinto 6 gare su 7 post-Europa League (unica sconfitta proprio col Milan) :sisi:

Fuller:

--- Citazione da: fabiopee - 22 Febbraio, 2011, 00:06:37 am ---da palermo napoli:
10 su 12 in campionato (inter, chievo)
1 su 2 in CI (bologna)
1 in EL giovedì scorso.

--- Termina citazione ---

ah ok, avevo letto male io credevo intendessi in tutto il campionato.
Che io sappia sono 13 quindi solo tre volte prima di Napoli-Palermo non abbiamo subito gol (parlo solo di campionato)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2011, 00:11:58 am ---Dato statistico di Gifuni: finora il Napoli ha vinto 6 gare su 7 post-Europa League (unica sconfitta proprio col Milan) :sisi:

da dire che abbiamo avuto quasi sempre il mazzo di avere partite abbordabili, tolte appunto Milan e Roma andata

wendell:

--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Febbraio, 2011, 00:15:18 am ---da dire che abbiamo avuto quasi sempre il mazzo di avere partite abbordabili, tolte appunto Milan e Roma andata

Io aggiungerei che per vincere quelle partite spesso abbiamo dovuto fare un ampio turnover in coppa, con questi risultati: 1 vittoria, 1 sconfitta, 5 pareggi.
Insomma, da una parte c'amma scuncecà.

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2011, 00:16:52 am ---Io aggiungerei che per vincere quelle partite spesso abbiamo dovuto fare un ampio turnover in coppa, con questi risultati: 1 vittoria, 1 sconfitta, 5 pareggi.
Insomma, da una parte c'amma scuncecà.

L'ampio turnover in coppa l'abbiamo fatto solo a Bucarest contro lo Steaua e ad Utrect nelle altre partite sempre la formazione titolare a parte all'andata con il Villareal con Hamsik e Pazienza fuori, turnover molto limitato. E' proprio che in coppa sentiamo un pò di pressione e perdiamo in sicurezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa